Forum Negramaro ~ Leggi argomento - SOSTANZE STUPEFACENTI. Come la pensa "Lu forum"?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  SOSTANZE STUPEFACENTI. Come la pensa "Lu forum"?

orny983
Inviato: Lun Mag 13, 2013 1:57 pm Rispondi citando
Le droghe "pesanti" non le prendo nemmeno in considerazione, vengono utilizzata da chi non ha la forza né il coraggio di affrontare i propri problemi con consapevolezza e maturità. Sono però d'accordo sulla legalizzazione della cannabis, anche se a lungo andare fa male, perché si sa è una droga come tutte le altre... Quello che più mi spaventa è il grado di dipendenza che si sviluppa intorno a quest'ultima, ci sono persone che le fumano sostituendole alle sigarette(che tra l'altro fanno malissimo, lo dico da ex fumatrice), a lungo andare i neuroni se ne vanno per conto loro e si perde la lucidità (fidatevi conosco gente che ha il cervello completamente bruciato).... Non è vero che se la si prova una volta poi non si smette più, l'ho provata per curiosità un paio di volte, non mi è piaciuto ed ho smesso subito! Come in tutte le cose deve esserci la testa, se viene utilizzata bene non si cade mai nella dipendenza

Inviato: Lun Mag 13, 2013 8:40 pm Rispondi citando
orny983 ha scritto:
Le droghe "pesanti" non le prendo nemmeno in considerazione, vengono utilizzata da chi non ha la forza né il coraggio di affrontare i propri problemi con consapevolezza e maturità. Sono però d'accordo sulla legalizzazione della cannabis, anche se a lungo andare fa male, perché si sa è una droga come tutte le altre... Quello che più mi spaventa è il grado di dipendenza che si sviluppa intorno a quest'ultima, ci sono persone che le fumano sostituendole alle sigarette(che tra l'altro fanno malissimo, lo dico da ex fumatrice), a lungo andare i neuroni se ne vanno per conto loro e si perde la lucidità (fidatevi conosco gente che ha il cervello completamente bruciato).... Non è vero che se la si prova una volta poi non si smette più, l'ho provata per curiosità un paio di volte, non mi è piaciuto ed ho smesso subito! Come in tutte le cose deve esserci la testa, se viene utilizzata bene non si cade mai nella dipendenza

Infatti..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
alessandra79p
Inviato: Dom Mag 04, 2014 12:17 pm Rispondi citando
Finchè ci si ferma alle canne e fumate ogni tanto e non per vizio ok, per quelle pesanti ho il disgusto.
Purtroppo ho perso molti amici a cui tenevo per quella merda, hanno iniziato fumando canne ogni giorno e tutto il giorno, passando per tiri di coca ogni tanto, poi abitualmente e ora si fanno di eroina. Alcuni di loro sono morti e pochi riescono ad uscirne. Pochi giorni fa ho saputo di una mia carissima amica sprofondata nel mondo nell'eroina, ha toccato il fondo, ha iniziato a prostituirsi per 5 euro o per una dose. Scusate se vi racconto la cruda verità di quel mondo di merda, ma spero che ne stiate sempre alla larga e che sappiate scegliere sempre le vostre amicizie.

Inviato: Gio Ott 16, 2014 2:12 pm Rispondi citando
non ha senso drogarsi, fa bene, rovina il cervello, che schifo di mondo e di persone
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: