Autore |
Messaggio |
|
salvatore.boffola |
Inviato: Gio Set 04, 2014 8:10 pm |
|
|
|
La band milanese con un nuovo singolo e un nuovo video: "Sayonara" in attesa dell'uscita del nuovo album.
Dopo una lunga attesa, i fan dei Club Dogo possono gioire: è finalmente disponibile il video di Sayonora. Il singolo è il terzo estratto dall'imminente album in studio della formazione milanese, Non siamo più quelli di Mi fist, la cui uscita è prevista per il 9 settembre 2014.
Domina il pezzo la chitarra di Lele Spedicato dei Negramaro, invitato dal trio a contribuire con un riff graffiante, che ha partecipato alle riprese del video insieme a Don Joe, Jake La Furia e Gué Pequeno. Il titolo del disco, il settimo in studio, è un rimando all'esordio discografico dei Club Dogo, Mi Fist, uscito nel 2003, quando sembrava impossibile che il genere rap potesse dominare le classifiche come invece fa oggi.
Ad impreziosire l'album, contenente 14 tracce, ci sono altre tre collaborazioni, con Arisa - già sentita in Fragili -, Cris Cab in Start it over e il rapper Entics in Quando tornerò. Prodotto dallo stesso Don Joe, Non siamo più quelli di Mi fist dovrà fare i conti con un predecessore ingombrante: nel 2012 Noi siamo il club ha venduto oltre 60mila copie - un'enormità in un mercato ormai in crisi perenne come quello discografico - consacrando definitivamente i Club Dogo quali leader nell'hip hop italiano |
_________________ ***IL BOFFO
 |
|
Top |
|
*akane* |
Inviato: Sab Set 06, 2014 10:31 am |
|
|
|
Il genere dei Club Dogo non è proprio quello che preferisco e seguo però Sayonara è proprio carina. Lo stile di Lele si riconosce subito, davvero la sua chitarra domina su tutto, è un valore aggiunto importantissimo. E poi nel video è stato davvero un grande! Bravo bravo bravo.  |
_________________ Vivo ubriaca di Negramaro!  |
|
Top |
|
anomisworld |
Inviato: Mer Set 10, 2014 1:14 pm |
|
|
|
Onestamente a me non piace per nulla il singolo con Lele  |
_________________ C’è sempre stata musica nella mia vita.E’ stata la mia amica,la mia alleata,il mio tormento.
E' la musica l’unica cosa che ci resta.La musica contiene tutte le religioni.Esiste anche senza l’uomo.La musica è. Jeff Buckley |
|
Top |
|
salvatore.boffola |
Inviato: Dom Set 14, 2014 10:42 am |
|
|
|
nemmeno a me..
a parte il genere che non amo per niente, ho visto la partecipazione di Lele davvero molto ma molto limitata ad un giro di corde. |
_________________ ***IL BOFFO
 |
|
Top |
|
ariel24 |
Inviato: Dom Set 28, 2014 10:31 am |
|
|
|
Sì anche io mi sarei aspettata una partecipazione un po' più "consistente", che non si limitasse ad un solo riff.. |
_________________ Io non so gridare...canto. |
|
Top |
|
|