Forum Negramaro ~ Leggi argomento - UNITI PER LU FORUM!!!!

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  UNITI PER LU FORUM!!!!

Eleonora0099
Inviato: Mar Lug 22, 2014 6:57 am Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Riscrivo quello che ho già scritto nell'altro Topic:
Io sono d'accordissimo! Ci sarebbe più organizzazione e più partecipazione! E finalmente capiremmo chi è interessato al vero scopo del forum, quello di condividere la passione in comune per i negramaro, indipendentemente dai concorsi, o chi è interessato solamente ai contest, senza partecipare al Forum attivamente. E' un metodo che funziona in altri forum, perché non dovremmo adottarlo. Pensateci bene!!!

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
geomara
Inviato: Mar Lug 22, 2014 7:24 am Rispondi citando
Registrato: 14/03/11 07:43 Messaggi: 58 Residenza: Saluzzo (Cuneo)
negramante70 ha scritto:
Vedo che qui si è fermi da Febbraio, sino5 reiscritta da poco perché avevo problemi con il vecchio account.
Avevo creato un topic e mi è stato chiesto di continuare qui, lo faccio volentieri. La mia proposta e quella di tanti altri fans è LU FORUM A PAGAMENTO come fa Liga Elisa Ferro etc. Secondo me ricomincerebbe ad esistere con chi veramente sente la loro musica nel cuore! Non si chiede tanto 20/30€annue però i tesserati avrebbero tutti gli stessi diritti come negli altri fans club! Ingressi anticipati x tutti i tesserati e contest solo x gli m&g, non si chiede troppo se non rendere uguali tutti i fans che a qs tour sono stati molto scontenti di vedere le stesse persone in più tappe tra gli anticipati, chissà come mai! Gente che a Cattolica è entrata con il Biglietto di Lecce...misteri!
Il Forum a pagamento non creerebbe più astio tra i fans na forse tornerebbe ad essere una famiglia!

Anch'io sono d'accordo, non ho partecipato al tour quest'anno ma, visto le cose che sono successe, è assolutamente necessario che Lu Forum sia a pagamento e che tutti abbiano le stesse possibilità!

13/07/2013 San Siro
28/11/2013 Torino

Sei un riflesso che non m'appartiene, non mi riconosco, tu, specchio, sai dirmi almeno chi sei?
Profilo Invia messaggio privato
CONGIU MONICA
Inviato: Mar Lug 22, 2014 7:39 am Rispondi citando
negramante70 ha scritto:
Vedo che qui si è fermi da Febbraio, sino5 reiscritta da poco perché avevo problemi con il vecchio account.
Avevo creato un topic e mi è stato chiesto di continuare qui, lo faccio volentieri. La mia proposta e quella di tanti altri fans è LU FORUM A PAGAMENTO come fa Liga Elisa Ferro etc. Secondo me ricomincerebbe ad esistere con chi veramente sente la loro musica nel cuore! Non si chiede tanto 20/30€annue però i tesserati avrebbero tutti gli stessi diritti come negli altri fans club! Ingressi anticipati x tutti i tesserati e contest solo x gli m&g, non si chiede troppo se non rendere uguali tutti i fans che a qs tour sono stati molto scontenti di vedere le stesse persone in più tappe tra gli anticipati, chissà come mai! Gente che a Cattolica è entrata con il Biglietto di Lecce...misteri!
Il Forum a pagamento non creerebbe più astio tra i fans na forse tornerebbe ad essere una famiglia!

Sono perfettamente d'accordo...e aggiungo che a Genova é entrata gente con l'anticipato senza essere nella lista....e neanche iscritta a Lu Forum....!!!!

franca
Inviato: Mar Lug 22, 2014 7:50 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
negramante70 ha scritto:

Quoto parola per parola!

Inviato: Mar Lug 22, 2014 7:58 am Rispondi citando
Per me non servirebbe proprio a un bel niente anzi! Ci sarebbero che pretenderebbero il mondo solo perché pagano 20euro all'anno o persone già arroganti di suo che si sentirebbero il padre eterno. E lo ripeto anche qui, la maggior parte della gente che vedete sempre in prima fila non è lì grazie a Lu forum ma grazie ad altra gente!!!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ainos31
Inviato: Mar Lug 22, 2014 8:50 am Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
E se Lu forum venisse visualizzato solo da chi è iscritto?

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Sara.95
Inviato: Mar Lug 22, 2014 9:17 am Rispondi citando
ainos31 ha scritto:

Sono daccordo!
videl1984
Inviato: Mar Lug 22, 2014 9:52 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
Sara.95 ha scritto:
ainos31 ha scritto:

Sono daccordo!

Ben detto!...e comunque 20€ all'anno li trovano tutti...cioè se x partecipare a un contest devono iscriversi e pagare 20€ lo fanno...aggiungerei che x partecipare ai contest bisogna essere iscritti al forum da un tempo minimo...che sia 6 mesi, un anno...nn so...

cegra84
Inviato: Mar Lug 22, 2014 9:59 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
misia ha scritto:
Per me non servirebbe proprio a un bel niente anzi! Ci sarebbero che pretenderebbero il mondo solo perché pagano 20euro all'anno o persone già arroganti di suo che si sentirebbero il padre eterno. E lo ripeto anche qui, la maggior parte della gente che vedete sempre in prima fila non è lì grazie a Lu forum ma grazie ad altra gente!!!

Secondo me quello che si vuol "combattere" è un atteggiamento che è insito al comportamento umano di più di qualcuno. C'è gente ABITUATA a fare in un certo modo e sapete perché? perchè c'è chi gliel'ha finora permesso! E non saranno nuove regole de Lu Forum ad impedirlo in futuro! E questo non perchè Lu Forum non conti nulla, al contrario, perché non è stato Lu Forum a permettere questo. Come è già stato detto anche in altri topic da più utenti, non è Lu Forum ad autorizzare le solite belle facce in pole position, sono le vie secondarie.
Quello che possiamo fare QUI è migliorare quello che è possibile. Penso ci siano dei notevoli passi in avanti che si possono fare, ma non credo che mettere il forum a pagamento risolva tutti i problemi qua dentro, anzi. Che ci sia chi usa questo posto solo per i contest e non per la reale condivisione è reale ma nessuno lo può impedire, neanche il regolamento. Lo impedirebbe il buonsenso ma.. inutile parlarne, no? Wink
Negli ultimi anni Lu Forum è diventato sede di discussioni aspre, di invidie, della pretesa di vantaggi, discussioni sterili per l'interesse e la qualità del forum di per sè, fatta eccezione per pochi utenti quì dentro. Bisognerebbe ripartire dalle basi, come in ogni cosa che si voglia realmente salvare, ed essere aiutati dalla struttura.
Parentesi contest, la prossima volta, meglio per tempo e fatti a dovere piuttosto che in fretta e con un sacco di incertezza e confusione. Vuole essere una critica costruttiva, nient'altro, approvando l'estrazione random nella maniera più assoluta. Devono però essere accertate le modalità di accesso e la trasparenza della vincita con la pubblicazione delle liste come sempre fatto. Grazie come sempre.
Non molliamo.

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
agostina
Inviato: Mar Lug 22, 2014 10:19 am Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
cegra84 ha scritto:
misia ha scritto:

Secondo me quello che si vuol "combattere" è un atteggiamento che è insito al comportamento umano di più di qualcuno. C'è gente ABITUATA a fare in un certo modo e sapete perché? perchè c'è chi gliel'ha finora permesso! E non saranno nuove regole de Lu Forum ad impedirlo in futuro! E questo non perchè Lu Forum non conti nulla, al contrario, perché non è stato Lu Forum a permettere questo. Come è già stato detto anche in altri topic da più utenti, non è Lu Forum ad autorizzare le solite belle facce in pole position, sono le vie secondarie.
Quello che possiamo fare QUI è migliorare quello che è possibile. Penso ci siano dei notevoli passi in avanti che si possono fare, ma non credo che mettere il forum a pagamento risolva tutti i problemi qua dentro, anzi. Che ci sia chi usa questo posto solo per i contest e non per la reale condivisione è reale ma nessuno lo può impedire, neanche il regolamento. Lo impedirebbe il buonsenso ma.. inutile parlarne, no? Wink
Negli ultimi anni Lu Forum è diventato sede di discussioni aspre, di invidie, della pretesa di vantaggi, discussioni sterili per l'interesse e la qualità del forum di per sè, fatta eccezione per pochi utenti quì dentro. Bisognerebbe ripartire dalle basi, come in ogni cosa che si voglia realmente salvare, ed essere aiutati dalla struttura.
Parentesi contest, la prossima volta, meglio per tempo e fatti a dovere piuttosto che in fretta e con un sacco di incertezza e confusione. Vuole essere una critica costruttiva, nient'altro, approvando l'estrazione random nella maniera più assoluta. Devono però essere accertate le modalità di accesso e la trasparenza della vincita con la pubblicazione delle liste come sempre fatto. Grazie come sempre.
Non molliamo.

Amen. e scusate il multiquote Wink

fee
Inviato: Mar Lug 22, 2014 10:25 am Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
Anche per me il forum andrebbe messo a pagamento, giusto per fare una "selezione". Da altre parti funziona e anche molto bene, perché qui no?
Poi non ho nulla contro Azzurra, ma forse bisognerebbe affiancare almeno un altro amministratore con più tempo a disposizione.
Infatti in questo momento ci sono problemi con i contest e non c'è un riferimento...

Inviato: Mar Lug 22, 2014 10:39 am Rispondi citando
Registrato: 14/11/10 18:09 Messaggi: 153 Residenza: latiano e casa69
sono d'accordassimo con tutto questo.forum a pagamento(20/30 euro annuali li troviamo tutti)e concordo anche che il forum andrebbe visto solo da chi è iscritto.magari rendere solo una pagina pubblica dv ci sono i modi di iscrizione e cosa si ha diritto con essa.

26/07/2014 STADIO VIA DEL MARE LECCE
21/11/2015 PALAFLORIO BARI
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ainos31
Inviato: Mar Lug 22, 2014 10:44 am Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Troviamo delle proposte valide affinché cambi qualcosa.
Ci siamo troppo fissati sul binomio Lu forum-contest anziché su Lu forum-condivisione.

Il tema principale dovrebbe essere quello di realizzare coreografie per i ragazzi. Mi ricordo san siro 2008, quando conobbi Lu forum perché sul secondo anello c'erano i cartelloni "quando il gioco si fa duro, lu forum scende in campo" e "Lu forum presente". E poi vabbé la scritta Negramaro realizzata coi fogli. Da lì decisi di iscrivermi,mi ero detta "wow che bello dev'essere fare tutte queste cose per i Negramaro"..volevo condividere una passione e non arrivare ai ragazzi.

I contest di questo tour sono stati fatti tanto per, io non ho nulla contro, per me si potrebbe pure continuare con questo metodo, solo che nel form aggiungerei il nickname e che le liste vengano sempre pubblicate.
Poi la seconda proposta, come già detto, sarebbe quella di rendere Lu forum accessibile solo a chi è iscritto, se proprio non si vuole fare a pagamento.

Terza proposta, ma più che proposta è un suggerimento. Lu forum, secondo me, deve dimostrare di essere un GRUPPO UNITO agli occhi di chi ci vede e di chi non ne fa parte. Mi viene in mente l'anno scorso, quando eravamo in fila fuori San siro e ci eravamo messi a litigare e quello della sicurezza ha detto che era la prima volta che vedeva un fanclub comportarsi così e che se fosse nei Negramaro si vergognerebbe. Quante persone parlano male di noi dicendo che litighiamo sempre, che siamo invidiosi tra di noi, che non siamo una famiglia, che siamo dei raccomandati, ecc.. Cerchiamo di mettere da parte le invidie, viviamoci le cose più serenamente. Dobbiamo essere uniti per LORO. Quanto vorrei che a ogni concerto ci fosse una coreografia fatta da tutti almeno..e invece sono i soliti 4 gatti.

Mi sono dilungata troppo forse..ma non molliamo ragazzi!

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
negraforever
Inviato: Mar Lug 22, 2014 10:58 am Rispondi citando
Registrato: 14/11/10 18:09 Messaggi: 153 Residenza: latiano e casa69
ainos31 ha scritto:
Ci siamo troppo fissati sul binomio Lu forum-contest anziché su Lu forum-condivisione.

Il tema principale dovrebbe essere quello di realizzare coreografie per i ragazzi. Mi ricordo san siro 2008, quando conobbi Lu forum perché sul secondo anello c'erano i cartelloni "quando il gioco si fa duro, lu forum scende in campo" e "Lu forum presente". E poi vabbé la scritta Negramaro realizzata coi fogli. Da lì decisi di iscrivermi,mi ero detta "wow che bello dev'essere fare tutte queste cose per i Negramaro"..volevo condividere una passione e non arrivare ai ragazzi.

I contest di questo tour sono stati fatti tanto per, io non ho nulla contro, per me si potrebbe pure continuare con questo metodo, solo che nel form aggiungerei il nickname e che le liste vengano sempre pubblicate.
Poi la seconda proposta, come già detto, sarebbe quella di rendere Lu forum accessibile solo a chi è iscritto, se proprio non si vuole fare a pagamento.

Terza proposta, ma più che proposta è un suggerimento. Lu forum, secondo me, deve dimostrare di essere un GRUPPO UNITO agli occhi di chi ci vede e di chi non ne fa parte. Mi viene in mente l'anno scorso, quando eravamo in fila fuori San siro e ci eravamo messi a litigare e quello della sicurezza ha detto che era la prima volta che vedeva un fanclub comportarsi così e che se fosse nei Negramaro si vergognerebbe. Quante persone parlano male di noi dicendo che litighiamo sempre, che siamo invidiosi tra di noi, che non siamo una famiglia, che siamo dei raccomandati, ecc.. Cerchiamo di mettere da parte le invidie, viviamoci le cose più serenamente. Dobbiamo essere uniti per LORO. Quanto vorrei che a ogni concerto ci fosse una coreografia fatta da tutti almeno..e invece sono i soliti 4 gatti.

quoto!!!!!io alle coreografie sugli spalti ad esempio mi sa che nn si sta realizzando nulla,quando sarebbe bello fare coreografie anche li invece

26/07/2014 STADIO VIA DEL MARE LECCE
21/11/2015 PALAFLORIO BARI
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sara.95
Inviato: Mar Lug 22, 2014 11:09 am Rispondi citando
negraforever ha scritto:
ainos31 ha scritto:

quoto!!!!!io alle coreografie sugli spalti ad esempio mi sa che nn si sta realizzando nulla,quando sarebbe bello fare coreografie anche li invece

stra stra stra quoto!
Secondo me per rendere il Forum più attivo e per comunicare meglio fra di noi si potrebbe inserire una chat nella home del forum. Così da poter condividere idee, la nostra quotidianità e conoscersi meglio.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 62 di 67
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 65, 66, 67  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: