Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 13 LUGLIO 2014 - ARENA DI VERONA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  13 LUGLIO 2014 - ARENA DI VERONA

elydrilly
Inviato: Sab Lug 12, 2014 9:27 pm Rispondi citando
Ragazzi complimenti x tutto quello che state facendo davvero!!! non riuscirò ad arrivare x tempo x aiutarvi...arriverò x inizio concerto...mi dispiace!!! Ma vi seguo e vi penserò!! Siete grandi!!!!
Per quanto riguarda la bimba di tre anni non so se la faranno entrare, non credo ci siano limiti....come ben saprai poi la musica davanti sarà molto alta...mi sa che sarà lei a chiederti di andar via dopo un po' Confused Crying or Very sad ....almeno così ho visto fare ai bimbi che c'erano in altre date...qno ci ha provato, ma poi bimbi piccoli spaventati da caos, gente, luci e suono non ce l'hanno fatta!! Ma in bocca al lupo... magari hai delle figlie super roooccckkkkkk!!!! Smile

Inviato: Sab Lug 12, 2014 10:49 pm Rispondi citando
franca ha scritto:
apollo92 ha scritto:
Sarà pazzesco! Non vedo l ora.. Comunque io Franca non ho l ingresso anticipato però volevo incontrarci per dare una mano dimmi a che ora arrivare.. Siamo in 2 un bel aiuto quindi

Tranquillo....ci vediamo dentro...i cancelli dovrebbero aprire x le 19.30......ma sei nel parterre anche tu...giusto? Laughing

Purtroppo no.. Sono nelle poltronissime perché tra poco parto dal Salento e mi servono 9 ore.. Avevo paura che le gambe cedessero..
P.s farò alzare in piedi anche chi non lo sarà!
Su le gambe VERONAAAA!
Profilo Invia messaggio privato
Jytta
Inviato: Dom Lug 13, 2014 6:40 am Rispondi citando
Buon concerto Veronaaaaaa!!! Very Happy

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misia
Inviato: Dom Lug 13, 2014 12:34 pm Rispondi citando
Buon concerto!!!!!!! Very Happy

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
agostina
Inviato: Dom Lug 13, 2014 9:30 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
abbiam visto una foto dei fogli colorati...SIETE DEI MITI! bravi bravi bravi!!!

elydrilly
Inviato: Lun Lug 14, 2014 8:57 am Rispondi citando
Concerto meraviglioso a dir poco!! Cornice dell'arena suggestiva, ma non ha fatto soggezione al popolo Negramante...Giuliano ha detto:"le sedie sono servite a poco"...abbiamo pianto, cantato, urlato, ballato!!! Senzazionale!!! Gli arrangiamenti acustici e per esempio quello di mentre tutto scorre mi fanno ogni volta impazzire!! Poi sentire la loro commozione nel vedere i fogli colorati...ecco, indimenticabile!! COMPLIMENTIIIIII!!! SIETE GRANDI!!!!

Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:08 am Rispondi citando
eccomi pronta a resocontare Very Happy
Concerto last second, giovedì ho buttato li l'idea e sabato pomeriggio avevamo in mano i biglietti!
Devo dire che il posto numerato senza ansia da corsa alla transenna è una gran comodità, ti permette di arrivare con calma e di farti uno spritz in compagnia che non guasta affatto ma è altrettanto vero che purtroppo il palco è bello lontano dalla prima fila e si sente la mancanza della vicinanza palco-transenna, sia per noi ma anche per loro! non so se chi c'era ha avuto la stessa sensazione ma mi pare suonassero col freno a mano tirato (e cmq erano meno carichi di settimana scorsa a piazzola).
Comunque sia, vicini o lontani, quello che arriva è l'energia, la carica, la botta di adrenalina...quelle sono forti e chiare dentro ognuno di noi!
Io e la gionegramara abbiamo passato buona parte del concerto a chiamare i nostri amichetti del gruppo milanese e ascoltare le stesse note ci ha fatto sentire tutti più vicini...è proprio vero che la forza del gruppo è strepitosa, sentivamo il sostegno dei ns amici! belli voi, vi vogggghio bene!
Poi farei un applauso alla franca che con le sue mille risme di carta colorata ha reso l'arena magica, giuliano si è commosso e noi con lui, è stata un'emozione pazzesca, sapere che l'aver spiegato a un bel tot di persone che "sei" non voleva dire alla sesta canzone ma che era una canzone precisa ha funzionato è stata una gran bella soddisfazione!!

A fine concerto abbiamo provato ad aspettarli ma purtroppo eravamo troppi (e spt troppe sgallettate urlanti, si sono viste scene di isteria degne delle 15enni per gli 1direction) quindi big se li è portati via (nonostante ci avesse promesso che si sarebbero fermati mannaggia), ma pazienza, l'importante è vivere queste occasioni di vita con il cuore e di tenersele li!

é stato un piacere vedere gente di tanti posti diversi!!!

PS Per chi era con noi ad aspettare: la carica è finita a 40 km da milano ma siamo arrivate sane e salve, un caffè e passa la paura!

Alla prossima

Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:09 am Rispondi citando
La coreografia èuscita benissimo! Mi sono remozionata a guardare le foto! Embarassed brave! Brave! Brave!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
silviaberries
Inviato: Lun Lug 14, 2014 12:44 pm Rispondi citando
Registrato: 18/02/11 16:02 Messaggi: 705 Residenza: Vicino Milano
Complimenti a Franca per la coreografia! Ho visto anche io la foto e devo dirr che era molto bella ed emozionante! Wink
Complimenti davvero!

..Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo...
videl1984
Inviato: Lun Lug 14, 2014 2:04 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
Lo credo bene che le sedie son servite a poco! Laughing Cool

negramaraxsempre
Inviato: Lun Lug 14, 2014 5:52 pm Rispondi citando
Qualcuno posta qui la foto della coreografia? Sono proprio curiosa!

Inviato: Lun Lug 14, 2014 6:24 pm Rispondi citando
la coreografia è stata fantasticaaaaa!!! ho le foto ma non so come si caricano, se qualcuno me lo spiega le metto!!!
Ora passo al mio resoconto:
scenario spettacolare, seduti si ha la visuale di tutti gli effetti del palco che dal parterre non avevo mai visto. I pezzi in acustico erano favolosi, la luna piena il palco illuminato di rosso e l'arena che si godeva questo magnifico spettacolo! è stato da fuori di testa! Poi partono i pezzi più emozionali che vanno oltre i nostri 6, ovvero l'incontro e rincontro di tanti di voi! siete spettacolari e sono troppo contenta di far parte di questa grande famiglia!!!Grazieeeee!!!

Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:09 pm Rispondi citando
Che dire..non ci sono parole per descrivere la serata di ieri..
È stata fantastica! Sarà anche grazie alla splendida Arena,ma questo è stato,secondo me,il concerto più bello ed emozionante.
Non mi resta che ringraziare Franca,che grazie alla sua costanza e alle sue splendide coreografie,è riuscita come sempre a emozionare Giuliano e tutti noi.
Per sempre nel cuore..[/url]

Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:43 pm Rispondi citando
Provo a mettere il link di una foto dell'arena colorata
http://imageshack.com/a/img820/7607/wkks.jpg

X me uno dei momenti più belli
I ragazzi sorpresi e commossi
Sei e Sole, le canzoni che mi emozionano di più in questo periodo.
Altro ora non riesco a scrivere, oggi prevale la nostalgia...

gioiainfinita
Inviato: Lun Lug 14, 2014 9:49 pm Rispondi citando
Grazie per la foto!!!!non riuscivo a trovarla da nessuna parte

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: