Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 10 LUGLIO – PISTOIA – Pistoia Blues Festival

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  10 LUGLIO – PISTOIA – Pistoia Blues Festival

Sy
Inviato: Gio Lug 10, 2014 9:23 pm Rispondi citando
La tappa è praticamente conclusa (mancherà poco alla fine del concerto) e speriamo i forummini abbiano scosso a dovere Pistoia, ora aspettiamo i vs resoconti, sia del concerto ma soprattutto dei M&G! Vogliamo le vs emozioni!!!

Inviato: Gio Lug 10, 2014 9:27 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Curiosità a palate! su su, scrivete, anche se questa tappa è finita ( a breve )... Wink

misia
Inviato: Gio Lug 10, 2014 9:35 pm Rispondi citando
Vi aspettiamo! Dopo la data di Genova sono curiosa e anche un po' invidiosa... Vorrei essere lì!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
michael.viareggio
Inviato: Ven Lug 11, 2014 3:59 pm Rispondi citando
ragazzi io ero a pistoia, non è stata la stessa cosa di san siro dell'anno scorso, ma sono stati magici come sempre!!! ciliegina sulla torta.............. giuliano mi ha preso il cellulare mentre riprendevo e ha fatto un video,breve, ma mi ha ripreso me e si è ripreso lui mentre cantava!!!l avrò rivisto 500 volte oggi!!!

Inviato: Ven Lug 11, 2014 4:00 pm Rispondi citando
Registrato: 02/10/11 10:15 Messaggi: 364 Residenza: Siciliano ma residente a Milano per lavoro
michael.viareggio ha scritto:
ragazzi io ero a pistoia, non è stata la stessa cosa di san siro dell'anno scorso, ma sono stati magici come sempre!!! ciliegina sulla torta.............. giuliano mi ha preso il cellulare mentre riprendevo e ha fatto un video,breve, ma mi ha ripreso me e si è ripreso lui mentre cantava!!!l avrò rivisto 500 volte oggi!!!
pubblica questo videooooo

16.11.2013 Assago Forum (Milano)
13.07.2014 Arena di Verona
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dzuzi
Inviato: Sab Lug 12, 2014 7:04 pm Rispondi citando
Vorrei subito ringraziare il forum per avermi dato la possibilità di conoscere i fantastici sei! Un sogno che si è avverato ?
M&g durato poco (erano in ritardo x la cena... ahahaha!) Comunque tutti disponibili per foto e autografi, anche se poco loquaci... chi ha fatto le foto di gruppo le può postare?!?! Io due battute le ho fatte, e sono in ogni caso stata felicissima!
Il concerto favoloso, hanno spaccato!! Che dire... li adoroooo!!!

Inviato: Dom Lug 13, 2014 2:08 pm Rispondi citando
ragazzi vi metto il link youtube perchè non conosco altro modo...

io non ho capito una cosa però, come si fa a conoscerli prima del concerto?
sono sicuro che nel forum c'è la risposta ma non ci capisco mai niente nei forum....mi dite cosi la prossima volta ci provo anche io????

ecco il link!!!
https://www.youtube.com/watch?v=XjxSrQFMqAg

Inviato: Lun Lug 14, 2014 2:56 pm Rispondi citando
Finalmente anche io posto il mio racconto. Questo era il mio settimo concerto, da quando sono mamma ho rallentato molto però sono riuscita sia ad andare a san siro l'anno scorso sia a fare questa tappa, tra l'altro con una amica che era al Battesimo negramante.

Che dire, questa volta l'acustica era buona, mi sono ripresa dalla delusione dell'anno scorso a San Siro!
I ragazzi erano carichissimi, ma molto concentrati, è stato davvero un bello spettacolo, forse uno dei migliori concerti che io abbia visto. Son cresciuti sti ragazzi, eccome son cresciuti!
Certo che l'assolo di Lele scatena l'ormone eh!!!!!!!!!!!!

Inviato: Lun Lug 14, 2014 3:34 pm Rispondi citando
Anche io ero al concerto a Pistoia.. Non deludono mai! Peccato per la poca organizzazione per quanto riguardava la piazza.. le transenne messe in ritardo e io e la mia amica che eravamo arrivate la mattina non sapevamo dove fare la fila! Giulianino che mi ha preso il cappellino rosa e me l'ha rilanciato Razz Ora è appeso in camera e guai a chi lo tocca! Sono stati strabilianti come ogni volta! Laughing Wink
Profilo Invia messaggio privato
Sara.95
Inviato: Lun Lug 14, 2014 3:35 pm Rispondi citando
linus7272 ha scritto:
Finalmente anche io posto il mio racconto. Questo era il mio settimo concerto, da quando sono mamma ho rallentato molto però sono riuscita sia ad andare a san siro l'anno scorso sia a fare questa tappa, tra l'altro con una amica che era al Battesimo negramante.

Che dire, questa volta l'acustica era buona, mi sono ripresa dalla delusione dell'anno scorso a San Siro!
I ragazzi erano carichissimi, ma molto concentrati, è stato davvero un bello spettacolo, forse uno dei migliori concerti che io abbia visto. Son cresciuti sti ragazzi, eccome son cresciuti!
Certo che l'assolo di Lele scatena l'ormone eh!!!!!!!!!!!!

Eccome se lo scatenaaa! ahhah Razz Laughing
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: