Forum Negramaro ~ Leggi argomento - INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

Kparanoir
Inviato: Lun Lug 07, 2014 5:21 am Rispondi citando
Per quanto mi riguarda spero di chiudere qui il discorso e lo faccio un po' per chiarire e un po' perchè sembra che, o perchè mi son spiegata male o non so perchè, siano state fraintese le mie intenzioni (credo insieme a quelle di chi chiedeva la lista dei nomi), ben lontane fin dal principio dal voler far polemica o criticare il lavoro/le decisioni di Azzurra. Ho chiesto se fosse possibile pubblicare la lista, come ho già detto, semplicemente perché trovo che in passato abbia funzionato al fianco di strumenti, come la mail, che possono scontrarsi con inconvenienti tecnici e non causati in alcun modo da noi persone ma dai pc come macchine. Mi è stato spiegato perchè non fosse possibile, ho ringraziato per il chiarimento. Se qualcuno ci ha visto polemica o critiche, mi dispiace ma non c'erano fin dall'inizio. Detto questo spero di aver reso il pensiero di fondo e auguro buon tour a tutti Very Happy

Inviato: Lun Lug 07, 2014 6:35 am Rispondi citando
Le critiche ci stanno, e finché sono costruttive benvengano. Penso solo che adesso che il tour è partito la priorità dovrebbe essere quella...
peace & love & negramaro

Inviato: Lun Lug 07, 2014 7:01 am Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Allora ragazzi, come è chiaramente scritto nel primo post del topic i vincitori dei contest vengono avvisati SOLO tramite mail personale. La lista di Cattolica è stata pubblicata perché tutto si è svolto davvero nel giro di poche ore. Vedremo se pubblicare le altre liste ma il consiglio è di controllare la vostra casella di posta eventualmente anche nella cartella spam. Vorrei farvi notare che nel form è richiesto nome e cognome e vi sembrerà assurdo ma ci sono persone che partecipano ai contest e che poi chiedono in nome della privacy di non pubblicare sul forum il nominativo, anche per questo si procede nella comunicazione solo via mail. Ovviamente tutto è migliorabile, magari la prossima volta faremo in modo di inserire il campo con il nickname, ma per questa volta o si faceva così o l'alternativa era non fare nessun contest perché i tempi erano davvero stretti.
Quello che ho capito in questi anni è che in qualunque modo si proceda e qualunque cosa fai ci sarà sempre qualcuno che vorrebbe farlo diversamente o per cui non sta bene un modo piuttosto che un altro. Amen. Ripeto che tutto è migliorabile ma la perfezione di un sistema non ci sarà mai. Riguardo la maleducazione e l'opportunismo di certe persone che stanno li in fila ho capito che non c'è argine. Di solito la prassi è che una volta fatti entrare i 30 che hanno diritto all'ingresso anticipato lo staff a sua discrezione può far entrare anche altre persone.
Altra cosa che volevo dirvi leggendo alcune domande, per Verona credo che stia nel buonsenso di ciascuno capire che se si ha il posto numerato non serve avere l'ingresso anticipato, tanto quella poltrona avete e quella rimane, piuttosto lasciate il modo a chi sta in gradinata. I contest per le altre date sono ancora aperti, non ponetevi il problema di quando chiuderanno...avete visto solo ora il contest? Bèh partecipate che aspettate? Boh....a volte certe domande mi lasciano così Shocked
Per quanto riguarda le riserve ovvio che se non si raggiungono i 30 nominativi si fanno i "ripescaggi" ma non credo capiterà. Insomma se io faccio quattro date partecipo ai contest di tutte e quattro in una botta sola poi si vedrà, perché complicarsi la vita con tremila paranoie? Per una volta che vi si chiede giusto quattro dati senza il timore che vi sbagliate a scrivere l'oggetto della mail o a scrivere il nickname o a inviare due secondi prima per non aver sintonizzato l'orologio. ....dai sù! Vivetela con calma!!! E buon tour a tutti! Smile

io ho solo una domanda da fare..ho sbagliato ad inserire la mail del mio ragazzo...come faccio? posso reiserire i date con la giusta mail?

16/07/2013 Olimpico Roma
26/07/2014 Stadio Via del Mare Lecce..a me è successo e ora so volare...
Profilo Invia messaggio privato
c.pastore23
Inviato: Lun Lug 07, 2014 7:01 am Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Allora ragazzi, come è chiaramente scritto nel primo post del topic i vincitori dei contest vengono avvisati SOLO tramite mail personale. La lista di Cattolica è stata pubblicata perché tutto si è svolto davvero nel giro di poche ore. Vedremo se pubblicare le altre liste ma il consiglio è di controllare la vostra casella di posta eventualmente anche nella cartella spam. Vorrei farvi notare che nel form è richiesto nome e cognome e vi sembrerà assurdo ma ci sono persone che partecipano ai contest e che poi chiedono in nome della privacy di non pubblicare sul forum il nominativo, anche per questo si procede nella comunicazione solo via mail. Ovviamente tutto è migliorabile, magari la prossima volta faremo in modo di inserire il campo con il nickname, ma per questa volta o si faceva così o l'alternativa era non fare nessun contest perché i tempi erano davvero stretti.
Quello che ho capito in questi anni è che in qualunque modo si proceda e qualunque cosa fai ci sarà sempre qualcuno che vorrebbe farlo diversamente o per cui non sta bene un modo piuttosto che un altro. Amen. Ripeto che tutto è migliorabile ma la perfezione di un sistema non ci sarà mai. Riguardo la maleducazione e l'opportunismo di certe persone che stanno li in fila ho capito che non c'è argine. Di solito la prassi è che una volta fatti entrare i 30 che hanno diritto all'ingresso anticipato lo staff a sua discrezione può far entrare anche altre persone.
Altra cosa che volevo dirvi leggendo alcune domande, per Verona credo che stia nel buonsenso di ciascuno capire che se si ha il posto numerato non serve avere l'ingresso anticipato, tanto quella poltrona avete e quella rimane, piuttosto lasciate il modo a chi sta in gradinata. I contest per le altre date sono ancora aperti, non ponetevi il problema di quando chiuderanno...avete visto solo ora il contest? Bèh partecipate che aspettate? Boh....a volte certe domande mi lasciano così Shocked

io ho solo una domanda da fare..ho sbagliato ad inserire la mail del mio ragazzo...come faccio? posso reiserire i date con la giusta mail?

16/07/2013 Olimpico Roma
26/07/2014 Stadio Via del Mare Lecce..a me è successo e ora so volare...
blu_apple
Inviato: Lun Lug 07, 2014 7:59 am Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
Vorrei precisare un po' di cose:

1° a volte mi mandate domande anche via SMS sul mio numero PRIVATO (sabato domenica la notte COMPRESA!!!!) x chiedermi cose che ci son scritte sulla prima pagina di questo topic. NO COMMENT.
2° ci sono persone che partecipano ai contest da credo ormai 8 anni, e ancora fate le stesse domande, vi agitate come se si trattasse di vita o di morte....
3° Fino a ieri vi lamentavate del fatto che ci fossero delle persone a "decidere" gestire le cose internamente, ora è tutto automatico, ma vi lamentate comunque e fate 1500 domande assurde... vi basterebbe LEGGERE DAVVERO quello che scriviamo all'inizio.
4° E' inutile che mi mandiate mail x dirmi che avete sbagliato ad inserire la mail di correggerla ecc... dovete mettere 4 dati.... QUATTRO... e riuscite a sbagliare... IO NON GESTISCO LE LISTE e non posso andare a guardare tutte le cose come facevo prima correggendo i vostri errori, cancellandovi quando non potete partecipare senza dirvi nulla e facendovi vari favori dove mi era possibile. IL SISTEMA E' AUTOMATICO.
5° Durante le tappe IO NON CI SONO, non posso intervenire ne dirvi dove andare, chi entra prima o chi dopo. Se FACCIAMO I CONTEST E' PER FARVI ENTRARE PRIMA DI TUTTI. NEI VECCHI TOUR ENTRAVATE ANCHE PRIMA DI SPONSOR A PAGAMENTO. FICCATEVELO IN TESTA. E SE PER CASO DOVESSE SUCCEDERE CHE ALTRI ENTRANO PRIMA O INSIEME A VOI, RICORDATEVI CHE E' UN CONCERTO E NON STATE LOTTANDO PER LA VOSTRA VITA!!!! SUCCEDE PUO' SUCCEDE ANCHE SE CERCHIAMO DI FAR DI TUTTO XE' NON AVVENGANO PROBLEMI DI QUESTO TIPO.

6° la gestione automatica è stata fatta perché io sono via per lavoro, quindi non posso starvi dietro come mamma chioccia questa volta.

buona continuazione e buon concerto a tutti.

Inviato: Lun Lug 07, 2014 8:32 am Rispondi citando
Laughing Laughing Laughing APPLAUSI!!!!!!!

Inviato: Lun Lug 07, 2014 9:19 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
blu_apple ha scritto:

1° a volte mi mandate domande anche via SMS sul mio numero PRIVATO (sabato domenica la notte COMPRESA!!!!) x chiedermi cose che ci son scritte sulla prima pagina di questo topic. NO COMMENT.
2° ci sono persone che partecipano ai contest da credo ormai 8 anni, e ancora fate le stesse domande, vi agitate come se si trattasse di vita o di morte....
3° Fino a ieri vi lamentavate del fatto che ci fossero delle persone a "decidere" gestire le cose internamente, ora è tutto automatico, ma vi lamentate comunque e fate 1500 domande assurde... vi basterebbe LEGGERE DAVVERO quello che scriviamo all'inizio.
4° E' inutile che mi mandiate mail x dirmi che avete sbagliato ad inserire la mail di correggerla ecc... dovete mettere 4 dati.... QUATTRO... e riuscite a sbagliare... IO NON GESTISCO LE LISTE e non posso andare a guardare tutte le cose come facevo prima correggendo i vostri errori, cancellandovi quando non potete partecipare senza dirvi nulla e facendovi vari favori dove mi era possibile. IL SISTEMA E' AUTOMATICO.
5° Durante le tappe IO NON CI SONO, non posso intervenire ne dirvi dove andare, chi entra prima o chi dopo. Se FACCIAMO I CONTEST E' PER FARVI ENTRARE PRIMA DI TUTTI. NEI VECCHI TOUR ENTRAVATE ANCHE PRIMA DI SPONSOR A PAGAMENTO. FICCATEVELO IN TESTA. E SE PER CASO DOVESSE SUCCEDERE CHE ALTRI ENTRANO PRIMA O INSIEME A VOI, RICORDATEVI CHE E' UN CONCERTO E NON STATE LOTTANDO PER LA VOSTRA VITA!!!! SUCCEDE PUO' SUCCEDE ANCHE SE CERCHIAMO DI FAR DI TUTTO XE' NON AVVENGANO PROBLEMI DI QUESTO TIPO.

6° la gestione automatica è stata fatta perché io sono via per lavoro, quindi non posso starvi dietro come mamma chioccia questa volta.

QUOTO!!!! PAROLA PER PAROLA!!!1

Inviato: Lun Lug 07, 2014 11:21 am Rispondi citando
blu_apple ha scritto:

condivido in pieno queste parole! sono iscritta da poco ed è il mio primo contest! non ho vinto l'entrata anticipata, ma la transenna me la sono presa lo stesso! basta andare li presto! è dal 2006 che vado ai loro concerti, non mi sono mai posta il problema di dove andassi a capitare nel parterre o seduta, per me l'essenziale è esserci!!! vivere le emozioni che sanno dare solo loro e vi assicuro che anche da seduti le emozioni sono sempre le stesse!!! Very Happy

Inviato: Lun Lug 07, 2014 11:44 am Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
salvatore.boffola ha scritto:

Ma fatemi dire una cosa perché proprio mi è sullo stomaco: TU che critichi il luforum e lo fai a spada tratta su facebook e, poi partecipi ai contest, SEI UNA TRISTEZZA!.. a buon intenditor poche parole

Eeeeh per chi non fa parte del forum siamo tutti dei raccomandati, però intanto chi lo critica sta sempre qui a controllare se nelle liste ci sono sempre le stesse persone. Coerenza e rispetto zero! Addirittura a roma il 30 novembre quando stavo consegnano la roba per le coreografie, alcuni, si sono girati dall'altra parte. Rolling Eyes

Scusate l'OT ma dovevo dirlo.

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
allessor83
Inviato: Lun Lug 07, 2014 11:51 am Rispondi citando
ainos31 ha scritto:
salvatore.boffola ha scritto:

Ma fatemi dire una cosa perché proprio mi è sullo stomaco: TU che critichi il luforum e lo fai a spada tratta su facebook e, poi partecipi ai contest, SEI UNA TRISTEZZA!.. a buon intenditor poche parole

Eeeeh per chi non fa parte del forum siamo tutti dei raccomandati, però intanto chi lo critica sta sempre qui a controllare se nelle liste ci sono sempre le stesse persone. Coerenza e rispetto zero! Addirittura a roma il 30 novembre quando stavo consegnano la roba per le coreografie, alcuni, si sono girati dall'altra parte. Rolling Eyes

Scusate l'OT ma dovevo dirlo.

ma daiii...e che ci vengono a fare se non vogliono partecipare alla grande festa...effettivamente che persone tristi... Shocked Shocked

Inviato: Mar Lug 08, 2014 7:14 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
Ciao ragazze ???? scusate, io ho partecipato al contest ma purtroppo ho saputo successivamente che non posso essere al concerto, volevo sapere se posso cancellarmi dal contest e se eventualmente potró partecipare ai prossimi.
Grazie in anticipo!

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
blu_apple
Inviato: Mer Lug 09, 2014 7:30 am Rispondi citando
lulu_92 ha scritto:
Ciao ragazze ???? scusate, io ho partecipato al contest ma purtroppo ho saputo successivamente che non posso essere al concerto, volevo sapere se posso cancellarmi dal contest e se eventualmente potró partecipare ai prossimi.
Grazie in anticipo!

No purtroppo no. mi spiace.

Inviato: Mer Lug 09, 2014 7:32 am Rispondi citando
X i più "ansiosi" ecco la lista ingressi e M&G di Pistoia, Roma e Verona

INGRESSI PISTOIA
Melania Moltelo
Valeria Landi
Daniela Mirabile
Erica Oldano
Carlotta Gavioli
leonardo ciriegi
valentina meucci
silvia landi
Mariella Coccioli
giorgia alfieri
Laura Macri
Rachele Bianchi
Leonilde Bartoli
Stefano Bianchi
Maria Amendola

M&G PISTOIA
Mariella Coccioli
rossella biagioni
Stefania Tropeano
Gloria Casini
Giada Bartoli

ROMA M&G
Dea Dello Iacovo
giorgia martinetti
fabiana prota
luisa d' antonio
michela masini

ROMA INGRESSO
Cristina Severino
Elena Berretta
Jessica Scattoni De Fusco
Angela Laurenza
Silvia Berretta
Maria Luisa Zito
Paola Timbone
GIOVANNA RENGA
Elisa Muscatiello
Eliana De Maio
Gianluca Damiano
Giulia Vaglica
Valeria Santovito
giorgia martinetti
Elisabetta Bizzarri
noemi tancredi
Melania Moltelo
ELISA GALEANI
Margot Ferraro

VERONA M&G
Laura Leonardi
Virginia Celotto
Cristina lo russo
Thomas Beccari
Luca Barella

VERONA INGRESSI
Laura Zanelli
francesco murrone
Mariacristina Ranieri
Carolina Orlando
Gaia Federici
Elisabetta Pizzicato
elena sirtori
Monica Zanelli
Giuliano Aureli
Chiara Venuti
Federica Bellini
Giovanna Volpes
Virginia Celotto
Carolina Orlando
Claudia Zanelli
sara sirtori
Franca Blanda

Inviato: Mer Lug 09, 2014 8:03 am Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Come mai gli ingressi sono meno di 30 a Roma?

misia
Inviato: Mer Lug 09, 2014 8:04 am Rispondi citando
Noi per Genova ci siamo tenute l'ansia Rolling Eyes ci è arrivata la mail lunedì alle 17. Il problema ma non era mia e di Ago, ma il fatto che eravamo ospiti e, direi giustamente. te, volevamo informare chi ci ospitava come eravamo messi con gli orari.
Per me il meccanismo va più che bene, ma preferirei veder pubblicate le liste. anche perché ho saputo che delle ppersone che erano nella lista non hanno ricevuto la mail. Non voglio far polemica ma un confronto mi sembra cosa buona e giusta

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 18 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 45, 46, 47  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: