Forum Negramaro ~ Leggi argomento - UNA STORIA SEMPLICE - BEST NEGRAMARO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  UNA STORIA SEMPLICE - BEST NEGRAMARO

anomisworld
Inviato: Mar Mar 25, 2014 2:27 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
www.youtube.com/watch?v=4UCiC2762ds
Video La Giostra su immagini tratte dal live negli stadi 2013.
Vedendolo ho iniziato a "temere" che il prossimo album sia qualcosa di molto vicino al live San Siro del 2008, brani live (con dvd), qualche inedito, una cover.L'altra volta era Meraviglioso, ora potrebbe essere Un amore cosi grande....spero le mie siano farneticazioni. Vabbè che è passato qualche hanno ma nel mezzo c'è stato un solo album di inediti in più.... Rolling Eyes

agostina
Inviato: Mar Mar 25, 2014 3:10 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
anomisworld ha scritto:
www.youtube.com/watch?v=4UCiC2762ds
Video La Giostra su immagini tratte dal live negli stadi 2013.
Vedendolo ho iniziato a "temere" che il prossimo album sia qualcosa di molto vicino al live San Siro del 2008, brani live (con dvd), qualche inedito, una cover.L'altra volta era Meraviglioso, ora potrebbe essere Un amore cosi grande....spero le mie siano farneticazioni. Vabbè che è passato qualche hanno ma nel mezzo c'è stato un solo album di inediti in più.... Rolling Eyes

io spero solo che sia solo 'pubblicità'...preferirei mille volte aspettare un nuovo album un pò di più, piuttosto che affannarmi per un dvd che uscirebbe per far passare il tempo.son già passati 4 anni (quasi) da Casa 69...mah, vedremo..

misia
Inviato: Mar Mar 25, 2014 8:36 pm Rispondi citando
Nooo dai spero di no! Cioè non mi spiacerebbe un dvd di san siro/olimpico ma spero non sia il prossimo album

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 46 di 46
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46
Nuovo argomento

Vai a: