Forum Negramaro ~ Leggi argomento - saalve luforum

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MI PRESENTO  ~  saalve luforum

MaGiusy
Inviato: Gio Mar 06, 2014 7:17 pm Rispondi citando
Ciao a tutti! Sono Maria Giusy. Mi sono iscritta sul lu un po' di tempo fa ma non feci la presentazione quindi la faccio adesso Smile Ho 19 anni e vivo in paese al centro della Sicilia, Gangi. Sono una maturanda al liceo classico in via di esaurimento e in balia alla confusione su cosa fare della mia futura vita.(a proposito cerco suggerimenti e consigli da chiunque)Rolling Eyes Crying or Very sad Maaaa veniamo alla mia storia d'amore con i Negramaro. Fin da piccola ascoltavo le loro canzoni. Subito, dai primi successi, grazie anche all'amore verso la musica di mio zio, che adesso non c'è più, il quale mi regalava cd su cd. Purtroppo, a causa della mia tenera età e del menefreghismo di chi mi sta attorno,non ho avuto la possibilità di andare ad un loro concerto. Quando,finalmente, maggiorenne, lavoratrice, autoritaria, ho preso,appena usciti,i biglietti per la tappa ad Acireale, convinto un bel po' di amici, e FINALMENTE sono andata al mio primo concerto. e che concerto! (non mi metto qui a descriverlo, sappiamo tutti che emozioni si provano!)
Adesso sono in attesa di organizzare il prossimo concerto a Taormina. Sono sola, se qualcuno vorrà farmi compagnia quel giorno, accetto ogni proposta Smile Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: