Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Lillysana
Inviato: Dom Dic 08, 2013 11:28 pm Rispondi citando
Registrato: 28/11/13 22:01 Messaggi: 9 Residenza: Tremestieri Etneo
I nomi non li ricordo affatto erano quattro ragazze con le quali ci siamo raccontate le precedenti esperienze... Io non le avevo mai viste, loro avevano vinto altri contest. Sono state simpatiche e gentili con me, per carità. Nel momento del bisogno però non ho ricevuto risposta perché tutti presi dalla foga di entrare. Solo questo...
Cmq non voglio più continuare la discussione ormai è andata ed è stato tutto unico così lo stesso!! Sono grata a prescindere che lu forum mi abbia dato questa possibilità e so benissimo che non siete tutti uguali, c'è chi è più solidale e chi no, questo si sa! Volevo solo dire la mia chiarire le cose.
Spero anche io che una prossima volta vada meglio.

e adesso è il momento in cui vorrei cantare ritrovare la mia voce quella persa come ho perso il sole..se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce,ci saranno altri silenzi,altri tempi da sbagliare,amore..
Profilo Invia messaggio privato
Samantha
Inviato: Dom Dic 08, 2013 11:30 pm Rispondi citando
A quanto pare sarà presto!!!!

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
anna bovary
Inviato: Dom Dic 08, 2013 11:39 pm Rispondi citando
scusa lillysana, ma come avremmo potuto dire che tu stavi con noi se non sapevamo chi tu fossi? e poi ieri man mano che l'addetto ci chiamava noi entravamo e correvamo. Una cosa è dire che l'organizzazione ha avuto delle falle, un'altra è dire che nel forum non c'è solidarietà. A me pare che ultimamente si pensi che essere iscritti al forum comporti automaticamente chissà quali privilegi. Beh il forum è una comunità di persone appassionate alle quali da un paio di tour a questa parte si offre la possibilità di vincere un'opportunità, una possibilità in più. Non è che se qualcosa non va esattamente come noi ce l'eravamo immaginato allora cominciamo a dire che nel forum c'è solo egoismo e basta. Per carità il forum ha tanti problemi, ma mi pare che ultimamente parlarne male sia diventato lo sport nazionale, soprattutto, mi spiace dirlo, ma noto che è così, da parte dei nuovi iscritti per la prima o la seconda volta. I “nuovi" mi pare che considerino l'iscrizione al forum di per se stessa come una sorta di passaporto per pretendere diritti e privilegi.

Inviato: Lun Dic 09, 2013 12:11 am Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
anna bovary ha scritto:
scusa lillysana, ma come avremmo potuto dire che tu stavi con noi se non sapevamo chi tu fossi? e poi ieri man mano che l'addetto ci chiamava noi entravamo e correvamo. Una cosa è dire che l'organizzazione ha avuto delle falle, un'altra è dire che nel forum non c'è solidarietà. A me pare che ultimamente si pensi che essere iscritti al forum comporti automaticamente chissà quali privilegi. Beh il forum è una comunità di persone appassionate alle quali da un paio di tour a questa parte si offre la possibilità di vincere un'opportunità, una possibilità in più. Non è che se qualcosa non va esattamente come noi ce l'eravamo immaginato allora cominciamo a dire che nel forum c'è solo egoismo e basta. Per carità il forum ha tanti problemi, ma mi pare che ultimamente parlarne male sia diventato lo sport nazionale, soprattutto, mi spiace dirlo, ma noto che è così, da parte dei nuovi iscritti per la prima o la seconda volta. I “nuovi" mi pare che considerino l'iscrizione al forum di per se stessa come una sorta di passaporto per pretendere diritti e privilegi.

Straquoto

Inviato: Lun Dic 09, 2013 12:15 am Rispondi citando
Ancora continuate con la storia dei vecchi e dei nuovi. Poi non dite che non fate discriminazione. Non mi pare che Lillysana abbia richiesto diritti e privilegi ma ripeto soltanto raccontato la sua esperienza e non ha avuto alcun privilegio rimanendo in quarta fila come ci ha detto...quindi magari quando parlate, pensate prima!!
Non mi sembra che dovevi dire a lei quello che stanno facendo gli altri ultimamente.. prenditela con chi lo ha fatto. Rispondete prendendovi a cuore la questione, ma se voi aiutate e vi sentite con la coscienza serena, perché rispondere e attaccare? Keep calm!

Inviato: Lun Dic 09, 2013 12:26 am Rispondi citando
Registrato: 28/11/13 22:01 Messaggi: 9 Residenza: Tremestieri Etneo
Proprio così... Non pretendo diritti e nemmeno privilegi come è stato detto. Sono rimasta in silenzio ma se non posso dire la mia perché pensate che sono nuova allora ditemelo,fate scrivere nel regolamento che è vietato far esprimere i nuovi,perché a me sembra che voi vecchi abbiate una coalizione contro quelli nuovi quando parlate così e vi quotate continuamente a vicenda. Ho letto cose assurde in altri topic dette sui nuovi arrivati..mah...
Non ce l'ho con nessuno in particolare, non posso sfogarmi a quanto pare e mi dispiace pensavo di far cogliere un altro lato della questione non quello che avete interpretato voi e scusatemi se questa sarà l'ultima volta che rispondo a questa discussione, non lo faccio perché non mi conviene ma mi dispiace l'accanimento, buon proseguimento a tutti!

e adesso è il momento in cui vorrei cantare ritrovare la mia voce quella persa come ho perso il sole..se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce,ci saranno altri silenzi,altri tempi da sbagliare,amore..
Samantha
Inviato: Lun Dic 09, 2013 9:35 am Rispondi citando
Carola ma tranquillizzati. Nessuno la sta attaccando e pare che tu per prima ti diverti a fomentare. Le stiamo solo dicendo che visto che i furbi sono ovunque se la prossima volta si presenta e fa gruppo ci si aiuterà a vicenda evitando che le ri accada quanto raccontato e che la vincita di un contest purtroppo dati i furbi non garantisce niente è solo una possibilità dunque stare uniti aiuta. La distinzione vecchi e nuovi la stai facendo tu.

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
anto91
Inviato: Lun Dic 09, 2013 9:44 am Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
angelairis87 ha scritto:
ho visto il video del finale di ieri...............sonos enza parole *.*

Anch'io l'ho visto! Mi sa che è di Cillo...che pazzi! E Lele!?! Laughing

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
villanto
Inviato: Lun Dic 09, 2013 10:03 am Rispondi citando
Registrato: 20/04/12 16:38 Messaggi: 8 Residenza: valledolmo pa
meraviglioso concerto...grazie a lu forum ho potuto abbracciare giuliano dalla prima fila emozionantissimooooooooooooooooooooo...grazie!L'unica nota negativa? il mio ragazzo nn mi ha potuta raggiungere dp il mio ingresso anticipato, quindi ho fatto il concerto da sola Crying or Very sad mah ho trovato ragazze educate e gentili con cui ho condiviso qst adrenalinico momento, cm se ci conoscessimo da tempo Razz Grazie ancora a tutti...alla prox Laughing
venere_impertinente
Inviato: Lun Dic 09, 2013 10:06 am Rispondi citando
Lillysana ha scritto:
Proprio così... Non pretendo diritti e nemmeno privilegi come è stato detto. Sono rimasta in silenzio ma se non posso dire la mia perché pensate che sono nuova allora ditemelo,fate scrivere nel regolamento che è vietato far esprimere i nuovi,perché a me sembra che voi vecchi abbiate una coalizione contro quelli nuovi quando parlate così e vi quotate continuamente a vicenda. Ho letto cose assurde in altri topic dette sui nuovi arrivati..mah...
Non ce l'ho con nessuno in particolare, non posso sfogarmi a quanto pare e mi dispiace pensavo di far cogliere un altro lato della questione non quello che avete interpretato voi e scusatemi se questa sarà l'ultima volta che rispondo a questa discussione, non lo faccio perché non mi conviene ma mi dispiace l'accanimento, buon proseguimento a tutti!

scusami forse sono dura di comprendonio... ma il problema è stato con la sicurezza del posto in primis e poi con alcune ragazze? Io posso dirti che conosco personalmente samantha anna bovary e bubu,e conosco virtualmente Cillo, posso assicurarti che sono persone splendide e che se c'è da dare una mano te ne tendono anche due! e ti assicuro che non ti stanno attaccando perchè sei nuova , ti stanno solo dicendo che loro non sapendo chi fossi non potevano aiutarti e che invece ad altre persone nuove hanno dato una mano! ma questo solo per precisare che non sempre è vero che nel forum c'è egoismo e che ognuno pensa per sè, e viste le polemiche che ci sono state già prima della data sono solo dispiaciuti che ce ne siano ancora .. un consiglio che mi sento di darti , alla prossima data contatta queste persone anche in privato, ti aiuteranno di sicuro! Wink vedrai che andrà meglio! Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carolacobalto16
Inviato: Lun Dic 09, 2013 10:19 am Rispondi citando
Non credo che debba dirmi tu di tranquillizzarmi. Sono calma, come tutte voi dico la mia!
Sono sicura che siete persone disponibili non c'è bisogno di ripeterlo ancora... Lo abbiamo capito! Probabilmente nemmeno starà parlando di voi.
Qui nessuno ha detto che c'è solo egoismo nel forum, è stato più volte ripetuto che sono solo alcuni!
La distinzione vecchi e nuovi non l'ho fatta io, ho solo risposto a ciò che ha detto Anna bovary parlando appunto dei "nuovi"

Inviato: Lun Dic 09, 2013 10:34 am Rispondi citando
scusami carola , veramente te lo dico anche io tranquillizzati, mettiamola così sia tra i nuovi che tra i vecchi ci sono persone egoiste e ci sono persone disponibili! è vero che ci sono persone che si iscrivono al forum solo per i contest e per i vantaggi, come è vero che tra i vecchi altrettanto ci sono persone che non scrivono mai , parlano male del forum in ogni dove e poi sfruttano gli ingressi anticipati e i meet & greet e se non vincono si infastidiscono pure.. !! Rolling Eyes Rolling Eyes purtroppo anche io spesso quando si parla di grande famiglia tendo a dubitare.. ma poi penso che qui ho conosciuto persone splendide che sento tutti i giorni e che sanno di me più degli amici di una vita! Sono insieme a loro nelle gioie e anche nei dispiaceri, so che se ho qualsiasi tipo di problema loro sono lì ad aiutarmi e a consigliarmi, ci sono state liti e incomprensioni come penso capiti in genere con qualsiasi tipo di amicizia , ma dopo 7 anni siamo ancora qua più unite di prima... nel gruppo inizialmente eravamo tante, siamo rimaste in poche ... ma quelle, posso assicurarti che sono tra le persone più importanti della mia vita! Ringrazio i negramaro per questo ed anche e soprattutto il forum! ma di esperienze come la mia ne trovi a migliaia qui dentro... per cui si ai concerti puoi prenderti tante arrabbiature, per i furbetti, per quelli che spingono, per chi si infila pur non avendo vinto, e per tante altre cose.. ma la gioia di avere a fianco alcune persone non te la può togliere nessuno, nè l'amore per la musica e per i negramaro! Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cillo
Inviato: Lun Dic 09, 2013 10:45 am Rispondi citando
venere_impertinente ha scritto:
purtroppo anche io spesso quando si parla di grande famiglia tendo a dubitare.. ma poi penso che qui ho conosciuto persone splendide che sento tutti i giorni e che sanno di me più degli amici di una vita! Sono insieme a loro nelle gioie e anche nei dispiaceri, so che se ho qualsiasi tipo di problema loro sono lì ad aiutarmi e a consigliarmi, ci sono state liti e incomprensioni come penso capiti in genere con qualsiasi tipo di amicizia , ma dopo 7 anni siamo ancora qua più unite di prima... nel gruppo inizialmente eravamo tante, siamo rimaste in poche ... ma quelle, posso assicurarti che sono tra le persone più importanti della mia vita! Ringrazio i negramaro per questo ed anche e soprattutto il forum! ma di esperienze come la mia ne trovi a migliaia qui dentro...

Embarassed Embarassed Embarassed Ti abbraccio virtualmente per queste bellissime parole... Come se le avessi scritte io!!!
Ed anche con le persone che oggi sono un po' più lontante e con cui ci sentiamo di meno ogni occasione in cui ci vediamo è comunque sempre una grande festa... Una grande festa sincera per molti di noi!!!

Inviato: Lun Dic 09, 2013 11:25 am Rispondi citando
Purtroppo anch'io pur avendo l'ingresso anticipato non sono riuscita a rientrare in prima fila... ma per me l'importante è stato esserci e un grazie speciale va come sempre, per sempre, a lu forum Razz
Grazie grazie!

marycetty89
Inviato: Lun Dic 09, 2013 1:26 pm Rispondi citando
Io passo solo per dire che nonostante la tribuna ho litigato ugualmente con tre ragazzi che si erano messi davanti senza farmi vedere nulla e che per giunta durante il concerto fumavano,mah. Poi..si sono spente le luci e mi sono ritrovata a saltare e cantare con gli stessi tizi che due minuti prima avevo mandato a quel paese. Questo per dire che quei sei hanno il potere di annullare tutto. Una chiusura da urlo,un concerto carico,carichissimo. All'apertura dei cancelli correvooo in preda al panico e condividevo la mia felicità e paura con Cillo al telefono.."dove mi metto,dove vado,le scale??" ahahah il delirio più totale..poi prendo i posti e vedo Lu forum in transenna,(mi dispiace x chi non ce l'ha fatta),GIOIA!!! comunicazione tra parterre e tribuna. Vedere tutto dall'alto,le coreografie,i cartelloni..emozione unica. Personalmente "l'immenso" è stato il momento più emozionante in assoluto. Quel suo "ei Pà" mi ha fatto scendere vagonate di lacrime, e accanto a me avevo un'amica che non è negramante come noi,ma piangeva più di me. Il momento con Federico Zampaglione,nonostante sia stato bloccato per qualche minuto da gente che stava male, è stato stupefacente. E poi i tamburi di mentre tutto scorre,i miei amici negramanti sul palco (in primis Cillo),Sole, la mia singh-iozzo, e un finale da paura. Tutti sul palco..proprio tutti...era la fine del tour. Addirittura anche big si è dato alla pazza gioia Very Happy Anche stavolta ho visto volare Lele tra la folla,dall'alto ancora più bello. Insomma io dico che al momento bisogna concentrarsi solo su quello che ci hanno dato. Almeno per ora che l'adrenalina è ancora in corpo Wink
ps. ripeto,anche io ero nuova,o lo sono ancora (ancora non l'ho capito) ma non ho mai trovato qualcuno della sicilia negramante non solidale con me,ricordo ancora nel 2011 la ricerca dei veterani delle signorine vodafone per cercare di farmi entrare. E non solo la sicilia negramante,ma anche altri da tutta italia mi davano consigli su come e cosa fare per arrivare a questa tanta sudata transenna e con l'aiuto di tutti ho vissuto il concerto più bello fino ad ora.
Grazie a tutti,davvero!!!
ps del ps MAI più tribuna. Ho sofferto troppo,ero troppo lontana dai miei amici del lu forum,non è stata la stessa cosa. Transenna o no,un loro concerto si fa in parterre tra la folla scatenata e soprattutto si fa vicino gli amici del forum.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: