Forum Negramaro ~ Leggi argomento - UNITI PER LU FORUM!!!!

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  UNITI PER LU FORUM!!!!

Leonilde79
Inviato: Gio Nov 28, 2013 6:37 pm Rispondi citando
a firenze l'organizzazione degli ingressi anticipati è stata eccellente...con la lista a chiamata risposta ed entrata...con gente civilissima sia fuori che dentro per fortuna!!almeno la mia esperienza questa volta è stata positiva...
Profilo Invia messaggio privato
danym
Inviato: Gio Nov 28, 2013 9:32 pm Rispondi citando
Leonilde79 ha scritto:
a firenze l'organizzazione degli ingressi anticipati è stata eccellente...con la lista a chiamata risposta ed entrata...con gente civilissima sia fuori che dentro per fortuna!!almeno la mia esperienza questa volta è stata positiva...

Per fortuna! E' bello leggere che le cose sono andate bene da qualche parte! Razz
Possiamo farcela!

pgazzoni@hotmail.com
Inviato: Ven Nov 29, 2013 11:06 am Rispondi citando
ciao a tutti.. leggevo gli ultimi post.. su chi si iscrive solo per i concorsi ect.. magari scrivo una cavolata ma non so chi di voi conosce il fan club di vasco.. io ne faccio parte per via di un amico vascolizzato e quindi ogni anno lo faccio.. li si paga una quota annuale.. in cambio hai un gadget e la possibilità di andare alla data zero.. avevi anche la possibilità fino all'anno scorso di comperare in anticipo i biglietti dei concerti con una prevendita anticipata..
l'organizzazione è un pò più complicata magari, ma non è malaccio.. avete mai pensato di farlo anche per il lu forum?
per la gente maleducata che spinge purtroppo non si puo fare molto.. è capitato spesso anche a me di prendere spintoni e di dover litigare con gente che ti saliva letteralmente sopra se giuliano si avvicinava minimamente alle transenne..

...Se potessi far tornare indietro il mondo.. Farei tornare poi senz'altro te.. Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente...
loredanatot
Inviato: Ven Nov 29, 2013 11:44 am Rispondi citando
pgazzoni@hotmail.com ha scritto:
ciao a tutti.. leggevo gli ultimi post.. su chi si iscrive solo per i concorsi ect.. magari scrivo una cavolata ma non so chi di voi conosce il fan club di vasco.. io ne faccio parte per via di un amico vascolizzato e quindi ogni anno lo faccio.. li si paga una quota annuale.. in cambio hai un gadget e la possibilità di andare alla data zero.. avevi anche la possibilità fino all'anno scorso di comperare in anticipo i biglietti dei concerti con una prevendita anticipata..
l'organizzazione è un pò più complicata magari, ma non è malaccio.. avete mai pensato di farlo anche per il lu forum?
per la gente maleducata che spinge purtroppo non si puo fare molto.. è capitato spesso anche a me di prendere spintoni e di dover litigare con gente che ti saliva letteralmente sopra se giuliano si avvicinava minimamente alle transenne..

non male come cosa, anche se credo che alla fine la differenza la facciano le persone, per quanto uno si sforzi di essere mega organizzato troverai sempre qualcuno disposto a tutto pur di raggiungere lo scopo.

Io vincessi un contest qualsiasi sarei disposta anche ad essere l'ultima in lista...sono i negramaro che fanno la differenza!! loro danno a tutti, nessuno escluso...io ero a Mantova e quasi passava più tempo ai lati che non al centro!! spesso si girava in alto e salutava gli anelli laterali!!! insomma se si ha la fortuna di vederli da vicino, cosa importa stare a 5 o 10 metri?? l'importante è esserci...questo è il mio modestissimo parere!!! per il resto io continuo a credere a "Lu forum" perchè leggo gente che ha tanta voglia di condividere!! quelli egoisti si elimineranno da soli!!

CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!!

BACI

Aliuccia
Inviato: Ven Nov 29, 2013 1:04 pm Rispondi citando
Ciao ragazzi,
il Forum a pagamento è già stato proposto, da me in primis, ma giustamente la risposta è: perchè dover pagare per qualcosa che adesso potete avere senza che nessuno vi chieda nulla in cambio se non un po' di rispetto?

Ed è così, ragazzi. E' solo la civiltà che manca in certi casi. E quella non si può comprare Embarassed
franca
Inviato: Ven Nov 29, 2013 3:17 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Aliuccia ha scritto:
Ciao ragazzi,
il Forum a pagamento è già stato proposto, da me in primis, ma giustamente la risposta è: perchè dover pagare per qualcosa che adesso potete avere senza che nessuno vi chieda nulla in cambio se non un po' di rispetto?

Ed è così, ragazzi. E' solo la civiltà che manca in certi casi. E quella non si può comprare Embarassed

Si....è vero....e come al solito per pochi poi ci vanno di mezzo tutti!!! Crying or Very sad
Io spero soltanto che Lu Forum abbia lunga vita....sta a noi impegnarci.....

Inviato: Ven Nov 29, 2013 3:32 pm Rispondi citando
Registrato: 03/07/13 23:58 Messaggi: 59 Residenza: Misterbianco- Catania
Io penso che l'idea di mettere una quota d'iscrizione non c'entri molto con l'educazione e il rispetto, comunque so che quasi tutti i fans club sono a pagamento e a dire la verità nn é che sia poi così carina come cosa... Boh?!?! Comunque sostanzialmente non cambierebbe le cose. Se il fastidio viene dal fatto che la gente si scrive solo per partecipare ai contest allora perché nn mettere una regola per il quale solo chi per esempio e scritto da "tot" tempo può partecipare... In ogni caso a San siro durante la fila per ingresso anticipato alcune persone veramente maleducate e irrispettose erano anche anzianotte nel forum... Ma é solo la mia personalissima opinione!

Inviato: Ven Nov 29, 2013 4:48 pm Rispondi citando
Si tratta di ridimensionarci un po', ma chi nasce tondo non può finir quadrato...

Il fatto è che secondo me i ragazzi sono rimasti sostanzialmente gli stessi, motivo per cui li ammiriamo per la loro umiltà, disponibilità, semplicità. Siamo noi ad essere cambiati.

Ma il fatto che solitamente il "MITO" sia irraggiungibile mentre in questo caso è a portata di mano (passatemi il termine, ma è una pura questione fisica di spazio, è brutalmente così) fa tante volte montare la testa ad alcuni.

Così finisce come diceva Azzurra non molto fa, se non partecipi all'aftershow sei uno sfigato, se non ti intrufoli sei uno smidollato, ecc..

Il fatto di mettere a pagamento il fanclub era solo per una questione di "responsabilizzazione", una sorta di presa di coscienza? Ma sì, non ha molto senso.
Avrebbe più senso raccogliere quella quota da tutti gli iscritti e utilizzarla per un corso di educazione e bon ton che spesso mancano fuori dai palazzetti e dagli stadi. Solo per alcuni soggetti, sia chiaro Razz
fede89
Inviato: Ven Nov 29, 2013 5:41 pm Rispondi citando
no dai a me non piacciono proprio i fan club a pagamento...non ne trovo il senso... Rolling Eyes

..scusate ma ora dico anche questa: non trovo assolutamente giusto che si usi il forum per arrivare ad avere sempre più contatto con loro sei! Intendo le mille cose che vedo personalmente o le foto in internet! Veramente non sopporto vedere (tramite foto pubbliche) CERTE persone che passano l'estate o comunque serate con loro e poi che ti sorpassano senza fatica e ti rubano il posto a San Saro senza neanche una goccia di sudore*, o ti sorpassano mentre stai facendo la fila per la foto e l'autografo perchè loro vanno da Big Antonio e gli dicono che sono del forum e hanno i regali e bla bla bla....MI FA SCHIFO QUESTO!

*porca miseria ma se ci passi parte del tuo tempo libero con loro perchè mi vieni a rompere le scatole al concerto che è l'unica possibilità che ho IO (e la maggior parte di noi) di godermeli dal vivo?? Viviti il concerto a lato del palco o nelle tribune "VIP" e non venire a fare il prezioso e a passarmi davanti così sfacciatamente dopo che io cerco di guadagnarmi una buona posizione... Twisted Evil

...per questo a volte dico che i Negramaro dovrebbero essere meno amichevoli con noi, certa gente poi se ne approfitta e non capisce quali sono i limiti da rispettare a mio avviso!
Questi episodi spero comunque di non riviverli più perchè poi mi condizionano proprio le emozioni legate ai Negramaro e non mi va che un bella cosa sia influenzata da un episodio che mi fa incavolare... Confused

Inviato: Ven Nov 29, 2013 7:46 pm Rispondi citando
Sono d'accordo con l'ultima parte del tuo discorso, fede, e credo che sia per questo che tanti abbiamo (sì, mi includo in questi tanti) abbandonato un po' il forum.
Non tanto per i negramaro in sé quanto perché, almeno da parte mia, ho imparato ad associare quei brutti episodi alla loro musica, e non è giusto. Non è giusto perché per me i negramaro sono sempre la passione di una volta, ma non riesco a condividere qualcosa di così bello con un covo di persone che qui non ci sta tanto per la passione quanto per primeggiare.

Io sono contenta di non essere una di quelle persone che si intrufolano, che li seguono al bar, in hotel, pure in bagno. La cosa più invasiva che faccio è, quando posso, aspettarli dopo il concerto. Perché so che loro sono sempre disponibili e carini, e credo anche che quando non hanno voglia di stare lo fanno capire... o lo fa capire Antonio per loro! Laughing
Sinceramente non mi sento una sfigata per questo... Anzi, credo che il rispetto per la persona - perché prima di artisti, Giuliano, Andrea, Pupillo, Ermanno, Lele e Danilo sono persone - sia fondamentale in ogni momento della vita.

Comunque purtroppo questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano.. nel senso che comunque tra noi possiamo anche essere d'accordo, ma le cose non cambiano! Il mio è ed è stato uno sfogo, vi chiedo scusa, ma credo che sia giusto dare una motivazione del perché mi sono allontanata da qui. Eccola qui.

Inviato: Ven Nov 29, 2013 8:14 pm Rispondi citando
anche il mio era uno sfogo e l'ho fatto qui perchè qui condivido la passione per loro... e comunque gli sfigati sono ben altri...Wink

Inviato: Ven Nov 29, 2013 10:11 pm Rispondi citando
mi ricorderò sempre quando nel 2008 vennero a Rovereto in privincia di Trento a suonare...io con altre del forum eravamo le prime fuori!! la prima fila tutta per noi!!!
no no sto cavolo...ad un certo punto arrivano alcuni personaggi (penso gli stessi) che con tutta la tranquillità di questo mondo, all'apertura delle porte, si fiondano ai primi posti senza ritegno!!
Il dopo concerto idem...chiamano un piccolo gruppo (i soliti) a cui danno la possibilità di entrare nei camerini per incontrarli...altra smaccata!!!

alla fine...noi non molliamo...andiamo sul retro e aspettiamo...fino a quando escono i mitici sei (anzi cinque) in fila indiana e ci dedicano qualche minuto per foto autografi e abbracci!!! tutti tranne Giuliano, lui era ancora dentro...noi (era il suo compleanno) per l'occasione gli avevamo fatto fare una torta; una signora che era lì ha detto "dai entrate e andate a consegnare sta torta a Giuliano" ci siamo fiondati...baci abbracci autografi foto di gruppo!!! ho un bellissimo ricordo di quel giorno...

tutto questo per dire che alla fine, per quanto uno faccia di tutto per primeggiare, la differenza la fanno loro SEI che hanno molto da dare a tutti e noi non dobbiamo smettere di credere in questo!!!!

Loredana

cegra84
Inviato: Mar Dic 03, 2013 11:09 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Sembra che nelle ultime date la questione "ingressi" sia andata meglio e sono felice per chi vi ha partecipato, mi pare di aver capito che dove c'era Valerio che nello specifico si impegnava a far funzionare quanto concordato, non vi siano stati problemi, e così è stato.
Ma ora l'attenzione va tenuta alta su quello che è lo spirito che regna qua dentro, al di là dei contest, al di là del tour in corso. Perché arriverà il prossimo tour, arriverà la data in cui non ci sarà un referente magari e saranno gli utenti de Lu Forum, TUTTI noi, a dover fare la differenza e a farci vedere GRUPPO come dovremmo. Se solo sapessimo difenderci e difendere di più questo posto, immagino quanto ancora più belli risulteremmo anche agli occhi dei ragazzi... lo dobbiamo un po' a noi e un po' a loro, d'altronde è il nostro filo diretto con loro, è quì che svuotiamo cuore e anima partendo da una passione in comune che ci lega..
Se ci sono persone che continuano a comportarsi scorrettamente, se ci sono situazioni che nuocciono al forum, abbiamo tutti il coraggio di segnalarle e, nel limite del possibile, di emarginarle con noncuranza, simili atteggiamenti non devono mischiarsi con quello che è il comportamento etico intrinseco del forum.

Come già detto, quello che è inaccettabile è sfruttare Lu Forum per i propri interessi personali, se uno si ritiene "di più" per i ragazzi, sfrutti i propri mezzi e non sporchi lu forum con altre porcherie Exclamation
Ne avrà la risposta che merita senza interessare gli altri che son quì per ben altri motivi.

Solo insistendo su questi punti basilari si può passo passo ottenere dei miglioramenti e stimolare le persone in questo senso. Il bene vince il male, sempre! Wink

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
LAEDIANA
Inviato: Mar Dic 03, 2013 11:41 am Rispondi citando
cegra84 ha scritto:
Sembra che nelle ultime date la questione "ingressi" sia andata meglio e sono felice per chi vi ha partecipato, mi pare di aver capito che dove c'era Valerio che nello specifico si impegnava a far funzionare quanto concordato, non vi siano stati problemi, e così è stato.
Ma ora l'attenzione va tenuta alta su quello che è lo spirito che regna qua dentro, al di là dei contest, al di là del tour in corso. Perché arriverà il prossimo tour, arriverà la data in cui non ci sarà un referente magari e saranno gli utenti de Lu Forum, TUTTI noi, a dover fare la differenza e a farci vedere GRUPPO come dovremmo. Se solo sapessimo difenderci e difendere di più questo posto, immagino quanto ancora più belli risulteremmo anche agli occhi dei ragazzi... lo dobbiamo un po' a noi e un po' a loro, d'altronde è il nostro filo diretto con loro, è quì che svuotiamo cuore e anima partendo da una passione in comune che ci lega..
Se ci sono persone che continuano a comportarsi scorrettamente, se ci sono situazioni che nuocciono al forum, abbiamo tutti il coraggio di segnalarle e, nel limite del possibile, di emarginarle con noncuranza, simili atteggiamenti non devono mischiarsi con quello che è il comportamento etico intrinseco del forum.

Come già detto, quello che è inaccettabile è sfruttare Lu Forum per i propri interessi personali, se uno si ritiene "di più" per i ragazzi, sfrutti i propri mezzi e non sporchi lu forum con altre porcherie Exclamation
Ne avrà la risposta che merita senza interessare gli altri che son quì per ben altri motivi.

Solo insistendo su questi punti basilari si può passo passo ottenere dei miglioramenti e stimolare le persone in questo senso. Il bene vince il male, sempre! Wink

Concordo con te! Non sono iscritta da molto, e all'inizio non sapevo neanche che venissero organizzati dei contest, A Bologna è andato tutto abbastanza bene. Dal primo giorno di iscrizione ho cominciato a leggere qua e la anche per capire un pò il forum e dal primo giorno mi sono sentita parte di un gruppo che in teoria dovrebbe essere qui per lo stesso motivo e non per primeggiare o per darsi contro l'uno con l' altro...però mi rendo conto che siamo in tanti, non tutti con le stesse intenzioni ed è praticamente impossibile mettere d'accordo tante persone. Si accontenteranno quando si stancheranno e di iniziative per noi non ce ne saranno più! Io al primo colpo quest'anno ho "vinto" sia l'ingresso anticipato che il M&G e per la prima volta ho avuto la possibilità di conoscere i ragazzi...quindi posso solo essere grata a questo posto speciale... Grazie LU FORUM

Inviato: Mar Dic 03, 2013 5:37 pm Rispondi citando
bhè a roma per dire sono entrati prima quelli degli sponsor.. che il forum... diciamo che gli intoppi ogni tanto ci sono... però ecco certo almeno non vige la parola "anarchia" , o non c'è stato chi ha cercato di primeggiare su altri! Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 60 di 67
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61 ... 65, 66, 67  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: