Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST ACIREALE 7 DIC.

CentroUniverso_
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:22 pm Rispondi citando
RubberFace ha scritto:
CentroUniverso_ ha scritto:
e io invece credo che i moderatori semmai fossero più di uno non leggeranno mai tutti questi post Very Happy

tu non hai idea di come funziona il forum, è chiaro Very Happy

Si probabilmente è vero non so come funziona questo forum e sopratutto non so SE funziona... Dato che ne ho gestiti anche 3 contemporaneamente...
È chiaro Smile
Profilo Invia messaggio privato
agostina
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:24 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
non sono i 'nuovi' che danno fastidio, sono i nuovi che non collaborano mai, ma dico proprio MAI, che non scrivono nemmeno per mandarti a quel paese Wink , poi ovvio, ognuno ha i suoi tempi e le sue cose da fare, e nessuno mette in dubbio il fatto che i nuovi passino anche solo per leggere ma almeno passano. Io ero nuova nel 2007, per un anno non c'ho quasi scritto (per motivi miei personali) poi sono 'rientrata' e nessuno mi ha mai attaccata...poi leggi certe cose in giro, del tipo 'mi cancello dallu forum, una volta finito il tour lo abbandono' e un pò le balle ti girano. Ovviamente e grazie al cielo non tutti sono così, e non voglio far di tutta l'erba un fascio. E' solo un mio pensiero, ai contest possono partecipare tutti, certo è che farebbe piacere vedere i nomi nuovi almeno dire 'Ciao, grazie, che so io'. Non si chiedono post chilometrici ma almeno un 'ehi come va?' e non 'come faccio a vincere il contest?'.
Detto questo nessuno dice che i 'nuovi' vivano meno intensamente la loro 'passione negramara', ci mancherebbe altro Wink e ognuno la vive a modo suo
un abbraccio a tutti Wink
Wink

RubberFace
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:38 pm Rispondi citando

Si probabilmente è vero non so come funziona questo forum e sopratutto non so SE funziona... Dato che ne ho gestiti anche 3 contemporaneamente...
È chiaro Smile

OT: i multi quote ad esempio non si possono fare... Very Happy
CentroUniverso_
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:44 pm Rispondi citando
RubberFace ha scritto:

È chiaro Smile

OT: i multi quote ad esempio non si possono fare... Very Happy

E questo scritto dove? Smile
agostina
Inviato: Lun Dic 02, 2013 5:00 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
esattamente nel regolamento

http://forum.negramaro.net/viewtopic.php?p=103089#103089

a contenuto messaggi, punto 5... Wink

bubu
Inviato: Lun Dic 02, 2013 5:03 pm Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
Mamma mia che aria di tensione!!!e dovremmo essere tutti allegri...saremo presenti all'ultima data del tour,ragazzi!animo,allegria!chi non è entrato verrà aiutato da chi è entrato,chi è entrato aiuterà chi non è entrato!diamine,non è mica complesso! Io mi faccio solo questa di data,ci parto apposta, non ho vinto nulla...amen!!!sono entrare le mie amiche,non sarò in transenna,sarò dietro di loro...e se vorrò appoggiarmi,mi appoggio a loro!prima o seconda fila che cambia?tutte queste polemiche...basta...anche secondo me alcun e cose del forum non vanno...come ha detto cillo...ma magari le vado a scrivere o proporre non se non ho vinto o in periodo tour...ma nel topic apposito,creato mesi fa...e non in periodo tour...vedi mai che sto forum si ravvivi fuori tour!!!...forza,è l'ultima data...sarà una,festa...i primi 100 contest,non contesti,tiger,non tiger,la renderanno tale....sarà un tripudio...le coreografie proposte sono fantastiche...e lo saranno ancor più perchè ci impegneremo tutti...io col bagaglio a mano posso poco e non intervengo...mi allineo e appena in terra sicula ho Anna e samantha a fare.tutto.Tt.un pò di leggerezza,non è una gara,è uno spettacolo a cui tutti prenderemo parte...non Solo assisteremo...suvvia!ormai è andata,avremo modo di proporre iniziative per molto tempo...e ci sarà modo di modificare..ora recriminare non serve...anzi diamoci appuntamento direttamente a gennaio nel topic dedicato...e lì ne avremo da parlare e proporre! Adesso però vediamoci in serenità sabato....altro che big bang...il più grande spettacolo,sono certa,saremo noi!!!!per dirla come Lorenzo! Wink

Inviato: Lun Dic 02, 2013 5:18 pm Rispondi citando
Raga peace and love Razz

venere_impertinente
Inviato: Lun Dic 02, 2013 5:33 pm Rispondi citando
Carolacobalto16 ha scritto:
Nessuno ha detto che i fan "vecchi" hanno più diritti, magari leggete bene le cose. Io non lo vedo proprio scritto, il concetto era un altro ma sono contenta che gli altri lo abbiano capito Smile

infatti non mi riferivo a te... ma a questo, io leggo molto bene non ti preoccupare!c

Citazione:
Ora ditemi leggendo la lista di Acireale (ma è succeso in tante altre date, parlo di questa perchè sono stato più attento) se queste 30 persone rappresentano Lu Forum. La voce in 2 anni si è sparsa molto di più, la gente arriva, fa il contest e sparisce senza un ciao ed un grazie... O magari torna poi solo per scrivere un unico post lamentandosi.
Su 30 nomi ne conosco 8/9... Questo non è Lu Forum...

x il resto voglio dire che i moderatori non hanno l'obbligo di mostrare la videata che tra l'altro contiene dati personali di altri utenti.. giusto per questo ci si iscrive al forum con un nickname, e come ho detto azzurra che gestisce i contest e appena può vi risponde,nessuno ha nulla da nascondere qui! Comunque ricordo benissimo che sempre per la data di Acireale qualcuno nell'ultimo tour ha sollevato la stessa storia del millisecondo... tanto per dire...possibile che non siete mai contenti? e ribadisco a noi non ce ne viene niente se entra uno piuttosto che un altro...

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Micaeladigrazia
Inviato: Lun Dic 02, 2013 6:07 pm Rispondi citando
ivona87 ha scritto:
Raga peace and love Razz

Godiamoci questa ultima data... love n'roll

fios83
Inviato: Lun Dic 02, 2013 8:55 pm Rispondi citando
Registrato: 03/07/13 23:58 Messaggi: 59 Residenza: Misterbianco- Catania
ivona87 ha scritto:
bubu ha scritto:
Eccomi!!!!anche io ho vinto....la bellezza di nulla!!!! Wink purtroppo il mio telefono in quei minuti è stato birichino e andava parecchio lenta la connessione...pazienza! Contenta per quello che conosco essere lo zoccolo duro della Catania negramante...cillo,Sonia...e per le mie due negrazie...contentissima per fios 83 che ho conosciuto a san Siro...contenta anche per chi non conosco ma che spero avrò modo di conoscere.. Ho scelto questa data anche perchè mi hanno sempre detto che la Sicilia si rivela sempre la migliore,più allegra e spensierata...capisco il rammarico,ma se posso permettermi di questi problemi ce ne sono stati ad ogni data, non credo si tratti di preferenze...piuttosto di semplice fattore C...io ci,credo in questo forum....e non credo ci siano preferenze o imbrogli...e,sarebbe bello fare fiducia a chi questo forum lo gestisce...senA accanirsi gli uni contro gli altri...senza nessuna presunzione o contro nessuno...prendo solo spunto,sia chiaro! Wink detto ciò,buon concerto...a tutti noi ! E come mi hanno insegnato ...cumu finisce si cunta! E finirà bene per tutti! Smile

Scusami bubu ma non sono d'accordo con te per quello che hai scritto. ignix non pensa co siano imbrogli o preferenze sta solo esponendo il suo punto di vista perche si ritiene nel giusto tutto qui( e pare abbia ragione dalla foto ke ha messo)!
Grazie bubuuuuuu ... Spero di vederti al concerto, all'apertura tu corri che noi saremo li ad aspettare... Wink , la mia sorellina stavolta non ha vinto ma si gioca le tiger, perchè nn provi anche tu se non ricordo male a San Siro le indossavi... A prestissimo!!!

Inviato: Lun Dic 02, 2013 9:01 pm Rispondi citando
L'amarezza... e la convenienza di chi deve entrare appannaggio di altri...

22/07/2014 Taormina
<3 T&N <3
La 1A, ok... La 2A... ok... La Terza NO...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fios83
Inviato: Lun Dic 02, 2013 9:02 pm Rispondi citando
Registrato: 03/07/13 23:58 Messaggi: 59 Residenza: Misterbianco- Catania
bubu ha scritto:
Mamma mia che aria di tensione!!!e dovremmo essere tutti allegri...saremo presenti all'ultima data del tour,ragazzi!animo,allegria!chi non è entrato verrà aiutato da chi è entrato,chi è entrato aiuterà chi non è entrato!diamine,non è mica complesso! Io mi faccio solo questa di data,ci parto apposta, non ho vinto nulla...amen!!!sono entrare le mie amiche,non sarò in transenna,sarò dietro di loro...e se vorrò appoggiarmi,mi appoggio a loro!prima o seconda fila che cambia?tutte queste polemiche...basta...anche secondo me alcun e cose del forum non vanno...come ha detto cillo...ma magari le vado a scrivere o proporre non se non ho vinto o in periodo tour...ma nel topic apposito,creato mesi fa...e non in periodo tour...vedi mai che sto forum si ravvivi fuori tour!!!...forza,è l'ultima data...sarà una,festa...i primi 100 contest,non contesti,tiger,non tiger,la renderanno tale....sarà un tripudio...le coreografie proposte sono fantastiche...e lo saranno ancor più perchè ci impegneremo tutti...io col bagaglio a mano posso poco e non intervengo...mi allineo e appena in terra sicula ho Anna e samantha a fare.tutto.Tt.un pò di leggerezza,non è una gara,è uno spettacolo a cui tutti prenderemo parte...non Solo assisteremo...suvvia!ormai è andata,avremo modo di proporre iniziative per molto tempo...e ci sarà modo di modificare..ora recriminare non serve...anzi diamoci appuntamento direttamente a gennaio nel topic dedicato...e lì ne avremo da parlare e proporre! Adesso però vediamoci in serenità sabato....altro che big bang...il più grande spettacolo,sono certa,saremo noi!!!!per dirla come Lorenzo! Wink
QUOTO SU TUTTO!!! FORZA RAGAZZI MANCA POCO E POI.... sU LE GAMBE!!! E VIA A BALLARE CANTARE E SALTARE TUTTA LA SERA... SONO SICURA CHE LA CHIUSURA DEL TOUR SARà STRATOSFERICA!!!

Inviato: Mar Dic 03, 2013 8:50 am Rispondi citando
Fios 83....non ti conosco. ...ho una nipote nuova dunque. ..che mi raccontano dolcissima!!! Ci conosceremo il 7 dunque !!! Si allarga la famiglia

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
RobbyErta84
Inviato: Mar Dic 03, 2013 11:32 am Rispondi citando
agostina ha scritto:
..poi leggi certe cose in giro, del tipo 'mi cancello dallu forum, una volta finito il tour lo abbandono' e un pò le balle ti girano. Ovviamente e grazie al cielo non tutti sono così, e non voglio far di tutta l'erba un fascio

Visto che la frase è mia, e che è stata riportata nel forum è giusto che dica qui come stano le cose, perchè se non contestualizzata la frase può assumere significati diversi.

La frase incriminata proviene da una mia "discussione" su twitter con un altro utente, con il quale si parlava del fatto che, purtroppo, ci si fa guerra un pò dappertutto, facebook, twitter, forum.. e di come questo rovini un pò le cose.
Quindi ho detto "mi son salvata su facebook che non ho nessuno" (e per salvata, intendo "meno so, meglio sto" perchè dispiace tanto leggere di certi episodi) mi ERO salvata su twitter perchè non seguo nessuno, e quindi anche li non so" ed ecco che arriva la frase sul forum che altro nuo vuol dire che : se deve essere così "triste" ogni volta, se ogni volta si deve leggere di questi brutti episodi, allora mi vien da gettare la spugna,mi viene da abbandonare!

Dal tuo messaggio agostina sembra che passi il concetto che sono una di quelle che "usa" il forum per i contest e poi sparisce. Non è così!
Sono grata delle opportunità che ci vengono date, ma io i contest non li ho nemmeno mai provati (per impegni di lavoro i miei orari non mi consentono mai di essere nei palazzetti a determinati orari).
Al forum mi sono iscirtta per condividere con voi la mia passione! Mi sono trovata e mi trovo bene, ma certi episodi letti e vissuti in fila, mi gettano nello sconforto! Posso?

Scusate per l'off topic ma era giusto chiarire perchè, e non mi nascondo dietro un dito, quelle parole le ho dette!

Detto questo buon concerto a tutti! E portate tanti bei resoconti positivi! Razz
Cillo
Inviato: Mar Dic 03, 2013 11:55 am Rispondi citando
Il Topic del Contest di Acireale si è trasformato nel muro del pianto Razz Razz Razz

Noi intanto siamo tornati a focalizzarci sui preparativi per l'ultima data Embarassed Embarassed Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 10 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: