Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST ACIREALE 7 DIC.

ivona87
Inviato: Lun Dic 02, 2013 1:33 pm Rispondi citando
Samantha ha scritto:
Il mio nome Ignazio lo puoi dire..non è una colpa sono contenta per questo ...ovvio che tutto può essere migliorato ma chi è utente da tempo nella catania lo sa che di solito vincitori e vinti facciamo muro per aiutarci tutti....e se non si degenera si farà ancora ....sempre!

Samantha lui ti ha detto ke nn ha nulla nei tuoi confronti ma è solo una critica al regolamento ke sta facendo...

agostina
Inviato: Lun Dic 02, 2013 1:35 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Samantha ha scritto:
Il mio nome Ignazio lo puoi dire..non è una colpa sono contenta per questo ...ovvio che tutto può essere migliorato ma chi è utente da tempo nella catania lo sa che di solito vincitori e vinti facciamo muro per aiutarci tutti....e se non si degenera si farà ancora ....sempre!

Per dire, ho visto il nome di samantha e ho urlato di gioia...puoi crederci o no, ma è così...

Samantha
Inviato: Lun Dic 02, 2013 2:06 pm Rispondi citando
Sì sì ho capito;) ....per questo dico che cmq ci aiuteremo tutti! Ovvio che il nome ripetuto è il mio lo so e ovvio pure che io ne sono contenta perché ci speravo. Non penso c'è la abbia con me...è fa ieri che cmq gli sono solidale nei limiti di quanto mi compete

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Carolacobalto16
Inviato: Lun Dic 02, 2013 2:18 pm Rispondi citando
Volevo esprimere, anche io, liberamente la mia opinione in merito alle cose dette in queste ultime ore.
Premetto che non ho vinto nessuno dei due contest, qualora ne avessi vinto uno sarei stata tra quelle nuove iscritte al Forum. Ciò che mi preme evidenziare è proprio la questione di essere una nuova utente e di conseguenza discriminata rispetto ad altri, mi infastidisce parecchio la cosa. Fatemi capire, ci sono i prediletti e i "figli di nessuno" ?
Parlo personalmente: ho conosciuto questo forum per caso, nessuno mi ha detto niente in merito alla sua esistenza. Non ho amici né tanto meno parenti fan dei Negramaro. Un bel giorno decido di mettermi a cercare su internet e trovo questo forum e subito decido di iscrivermi.
Giustamente, come penso tutti noi, abbiamo una vita al di fuori e il fatto che io non stia qui a scrivere ogni giorno non significa che non entri a visitare i post che scrive la gente, che non sia partecipe, che non legga le diverse discussioni.
Io studio tanto, frequento l'università, quando la sera vado a dormire,10 minuti entro e vi assicuro che sono presente. Non mi va che me ne sia fatta una colpa e che non venga considerata parte del Lu Forum! Ma stiamo scherzando? Io sono un membro tanto quanto ognuno di voi, anche se arrivata da poco, nessuno conosce la mia passione verso i Negramaro.
Vi faccio un esempio che può sembrare stupido: Studente A frequenta tutte le lezioni di Letteratura Inglese, il professore lo nota e all'esame avrà un bel 30 perché ha sempre partecipato. Ci può stare, ma può anche accadere che lo Studente A nonostante abbia frequentato non sia riuscito a superare l'esame brillantemente. A questo punto esiste anche lo Studente B che per motivi personali non ha mai potuto seguire le lezioni di letteratura ma farà ad ogni modo un bell'esame però non avrà 30 perché non ha frequentato le lezioni. Vi sembra corretto? Lo studente B possibilmente avrà studiato anche meglio dello studente A proprio perché a conoscenza del fatto di non avere seguito le lezioni, vorrà fare un'ottima figura col professore.
La stessa cosa ho notato qui, se sei presente sei parte di Lu Forum altrimenti no. Io AMO questa band con tutta me stessa e saranno parole trite e ritrite, però è così e non mi sento, anzi non sono meno a nessuno di voi. Si parla tanto di solidarietà, ma dov'è? Ho sentito persone fare ragionamenti del tipo: " C'è Giuliano qui, però non lo dire altrimenti arrivano in 100" . E non aggiungo altro.
Per quanto riguarda la selezione ai contest, a mio parere andrebbe fatta qui stesso sul forum, i primi post al topic, vincono il contest. Così il risultato sarebbe sotto gli occhi di tutti senza chiederci perché e come mai.
E, se infastidisce il fatto che possano vincere i contest i nuovi utenti, allora voi che siete qui da anni, proponete di far partecipare solo chi è presente, chi scrive più messaggi, perché è inutile lamentarsi e dire che dalla lista ne conoscete solo 8.
Nella vita esiste la NOVITA' ed il CAMBIAMENTO, dunque nuove persone qui sul forum. Se si iscrivono avranno anche loro un amore verso la band. Sembra che vogliate ci siano solo i vecchi iscritti a partecipare e vincere, almeno ribellatevi.
Con questo non attacco nessuno, ho notato questo atteggiamento, spesso, da tante persone e volevo dirlo.
Ciaooooo Smile

Inviato: Lun Dic 02, 2013 2:37 pm Rispondi citando
scusate ma in tutto questo la moderatrice dov'è?Perchè non parla? Ha forse qualcosa da nascondere? Very Happy

Per evitare ulteriori polemiche sarebbe il caso di mostrare la foto della videata contenente l'elenco di arrivo delle mail ricevute.

Grazie
Smile
Profilo Invia messaggio privato
marycetty89
Inviato: Lun Dic 02, 2013 2:46 pm Rispondi citando
Carolacobalto16 ha scritto:
Volevo esprimere, anche io, liberamente la mia opinione in merito alle cose dette in queste ultime ore.
Premetto che non ho vinto nessuno dei due contest, qualora ne avessi vinto uno sarei stata tra quelle nuove iscritte al Forum. Ciò che mi preme evidenziare è proprio la questione di essere una nuova utente e di conseguenza discriminata rispetto ad altri, mi infastidisce parecchio la cosa. Fatemi capire, ci sono i prediletti e i "figli di nessuno" ?
Parlo personalmente: ho conosciuto questo forum per caso, nessuno mi ha detto niente in merito alla sua esistenza. Non ho amici né tanto meno parenti fan dei Negramaro. Un bel giorno decido di mettermi a cercare su internet e trovo questo forum e subito decido di iscrivermi.
Giustamente, come penso tutti noi, abbiamo una vita al di fuori e il fatto che io non stia qui a scrivere ogni giorno non significa che non entri a visitare i post che scrive la gente, che non sia partecipe, che non legga le diverse discussioni.
Io studio tanto, frequento l'università, quando la sera vado a dormire,10 minuti entro e vi assicuro che sono presente. Non mi va che me ne sia fatta una colpa e che non venga considerata parte del Lu Forum! Ma stiamo scherzando? Io sono un membro tanto quanto ognuno di voi, anche se arrivata da poco, nessuno conosce la mia passione verso i Negramaro.
Vi faccio un esempio che può sembrare stupido: Studente A frequenta tutte le lezioni di Letteratura Inglese, il professore lo nota e all'esame avrà un bel 30 perché ha sempre partecipato. Ci può stare, ma può anche accadere che lo Studente A nonostante abbia frequentato non sia riuscito a superare l'esame brillantemente. A questo punto esiste anche lo Studente B che per motivi personali non ha mai potuto seguire le lezioni di letteratura ma farà ad ogni modo un bell'esame però non avrà 30 perché non ha frequentato le lezioni. Vi sembra corretto? Lo studente B possibilmente avrà studiato anche meglio dello studente A proprio perché a conoscenza del fatto di non avere seguito le lezioni, vorrà fare un'ottima figura col professore.
La stessa cosa ho notato qui, se sei presente sei parte di Lu Forum altrimenti no. Io AMO questa band con tutta me stessa e saranno parole trite e ritrite, però è così e non mi sento, anzi non sono meno a nessuno di voi. Si parla tanto di solidarietà, ma dov'è? Ho sentito persone fare ragionamenti del tipo: " C'è Giuliano qui, però non lo dire altrimenti arrivano in 100" . E non aggiungo altro.
Per quanto riguarda la selezione ai contest, a mio parere andrebbe fatta qui stesso sul forum, i primi post al topic, vincono il contest. Così il risultato sarebbe sotto gli occhi di tutti senza chiederci perché e come mai.
E, se infastidisce il fatto che possano vincere i contest i nuovi utenti, allora voi che siete qui da anni, proponete di far partecipare solo chi è presente, chi scrive più messaggi, perché è inutile lamentarsi e dire che dalla lista ne conoscete solo 8.
Nella vita esiste la NOVITA' ed il CAMBIAMENTO, dunque nuove persone qui sul forum. Se si iscrivono avranno anche loro un amore verso la band. Sembra che vogliate ci siano solo i vecchi iscritti a partecipare e vincere, almeno ribellatevi.
Con questo non attacco nessuno, ho notato questo atteggiamento, spesso, da tante persone e volevo dirlo.
Ciaooooo Smile

Ciao...e benvenuta. Anche io come te, 3 anni fa ero una "Nuova" del forum e anche io come te all'inizio mi sentivo attaccata inutilmente. Non capivo perchè...il perchè di tante e tantissime cose...premetto che mi ero già iscritta nel 2008...ma poi..con molta sincerità dico che non sono più entrata perchè non riuscivo a risp ai post e a capire come funzionasse (non che ora l'abbia capito totalmente ahahah) e ho rimosso la password...così poi due anni dopo...decisi di rifarmi un nuovo contatto e questa volta essere più presente..premetto anche che ai tempi non sapevo dell'esistenza di contest (figurati che nemmeno sapevo cosa significasse) e quindi il motivo della mia iscrizione non era certo x quello..o x farmi una foto con Giuliano. Con il tempo trascorso qui e al di fuori,ho conosciuto tante persone che con molta simpatia e gentilezza mi hanno accolta. Io non ho nulla contro i "nuovi" xkè anche io,per certi versi,mi considero tale, ma il modo in cui si approccia a volte è davvero fastidioso. Tu entri in un forum...sei "nuova" e la prima cosa che scrivi è : " ma è vero che si deve essere del forum per farti una foto cn Giuliano"? o :" porca miseria,non ho vinto il contest"? e poi si organizzano coreografie,meet,si scambiano opinioni...e non vedi nemmeno un ok..si sono d'accordo con voi? è questo quello che da fastidio ai veterani del forum o quantomeno a me. E fra qualche anno,fidati..che darà fastidio anche a te. Che poi alcuni si sentono più negramanti di altri solo perchè hanno la possibilità economica di girarsi il mondo per seguirli ...è un altro paio di maniche (e non mi riferisco a nessuno in particolare)..ho imparato in questi anni a fregarmene...ma chi se ne frega? io mi vivo i miei sei...mi vivo la mia musica...e se posso li seguo,possibilmente anche per un abbraccio e per dirgli un semplice GRAZIE. Detto ciò..per tutto il resto della discussione non mi sento di dire o giudicare nessuno perchè non so..anche io..come credo quasi tutti ho inviato la mail alle 14:00,00 spaccate. Anche io mi sono inviata una cinquantina di mail da sola per calcolare le giuste tempistiche. Ho voluto credere alla buona fede di chi amministra il forum e spero vivamente che non ci siano giochetti sotto perchè a quel punto anche una povera ingenua e tollerante come me potrebbe aprire gli occhi e giustamente rimanerci male,molto male.Appoggio chi porta avanti la sua causa perchè evidentemente ha i suoi buoni motivi. Io ripeto,rimango estranea ai fatti..leggo,mi aggiorno e di più non so quindi sto a quello che mi viene raccontato da una parte e dall'altra. Detto ciò...io mi godo il concerto Wink
Buona serata
Very Happy Very Happy Very Happy

Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:00 pm Rispondi citando
Cmq l'idea di vincere il contest commentando direttamente sul forum non è male.. è già stata più volte proposta .. e almeno in questo modo sarebbe tutto chiaro e alla luce del sole
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ignix
Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:09 pm Rispondi citando
Io credo che ognuno di noi, anche con un solo messaggio, abbia contribuito a rendere migliore Lu Forum. Non ho mai creduto al nuovo o al vecchio... Credo nelle persone. Le persone che hanno idee e le propongono ad un pubblico più o meno vasto che sia, non importa. Credo in chi dice che magari dedica 10 minuti al forum e lo fa con il cuore, piuttosto del tipo x che entra giornalmente e risponde SOLO agli argomenti di convenienza.
Credo in una passione che in questo caso si chiama "Negramaro", che ci unisce... Vicini e lontani.
Ma se fai una cosa per passione, la devi portare avanti, nel migliore dei modi.

Ci vuole trasparenza, perché mettere a tacere un un'eventuale problema è sbagliato.
E bisogna parlarne, proprio come stiamo facendo adesso.

22/07/2014 Taormina
<3 T&N <3
La 1A, ok... La 2A... ok... La Terza NO...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
venere_impertinente
Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:17 pm Rispondi citando
Scusate è.. Ma allora qual è il modo giusto per fare i contest? Prima chiedevamo una frase o un pensiero personale e non andava bene perché "chi poteva giudicare se uno era più bello dell'altro?" ora si manda una mail e chi prima arriva prima alloggia.. Più meritocratico di così si muore! Non siete mai contenti e dico MAI!per il fatto del millisecondo, non è che postando la foto mi dimostri che hai ragione perché 100 utenti che mandano alle 15 in punto hanno la tua stessa videata.. Purtroppo o per fortuna 100 mail mandate insieme si accavallano a chi le riceve, e ci vuole si il fattore c.. Per il resto vi risponderà azzurra appena può.. Ma ci terrei a dire che x noi siete tutti uguali sia chi si iscrive oggi che chi si è iscritto 10 anni fa e mi da fastidio sentire che chi si iscrive prima Ha più diritti perché c'è gente che viene qui solo x i contest anche tra i fan storici.. Fatevi un esame di coscienza ogni tanto!

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carolacobalto16
Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:27 pm Rispondi citando
Nessuno ha detto che i fan "vecchi" hanno più diritti, magari leggete bene le cose. Io non lo vedo proprio scritto, il concetto era un altro ma sono contenta che gli altri lo abbiano capito Smile

Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:42 pm Rispondi citando
io sono il numero 29 nella lista dell'ingresso anticipato il che significa che sono dentro per un pelo mentre mia sorella è 13 nomi avanti a me... dico questo per fare un esempio del fatto che non importa se si inviano la mail nello stesso istante perchè in quell'istante il moderatore avrà già ricevuto decine di altre mail

Inviato: Lun Dic 02, 2013 3:46 pm Rispondi citando
se gli utenti del forum chiedono più trasparenza è giusto dargliela, anzichè pubblicare una lista, basta lo screenshot delle mail!! è ovvio che le mail si accavallano e ci vuole culo (tanto culo), ma così nessuno avrebbe dubbi!!

-che poi vorrei capire che ci guadagnano i mod a fare entrare tizio anzichè caio! mi pare una supposizione assurda-

anche l'idea del costest sul forum è carina e trasparente!! non si tratta di non essere mai contenti, si tratta di avanzare proposte legittime (chiamasi democrazia), trasparenti e che agevolano anche il lavoro dei mod Wink
CentroUniverso_
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:01 pm Rispondi citando
e io invece credo che i moderatori semmai fossero più di uno non leggeranno mai tutti questi post Very Happy
RubberFace
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:15 pm Rispondi citando
CentroUniverso_ ha scritto:
e io invece credo che i moderatori semmai fossero più di uno non leggeranno mai tutti questi post Very Happy

tu non hai idea di come funziona il forum, è chiaro Very Happy
Jytta
Inviato: Lun Dic 02, 2013 4:15 pm Rispondi citando
Ragazzi quello che non capisco è perché tutte queste lamentele adesso...i contest ci sono da anni ed in genere si sono svolti sempre allo stesso modo... Shocked Nessuno mi pare si sia mai lamentato in passato sui risultati sia che siano stati positivi o meno...Sono d'accordo che bisognerebbe definire un orario/server/oquelchesia comune, in modo tale da avere tutti lo stesso punto di riferimento ma per il resto ci vorrebbe un minimo di buon senso e di fiducia da parte di tutti (come è sempre stato)!
I moderatori non ci guadagnano assolutamente nulla a far vincere l'uno o l'altro (un esempio sono i vincitori del m&g di Caserta dove nessuno ha scritto più di 3-4 messaggi nel forum..ma questo appunto non c'entra e non importa perché son tutti liberi di partecipare!)... Rolling Eyes

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 9 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: