Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST PESARO 19 NOV

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST PESARO 19 NOV

cry
Inviato: Dom Nov 17, 2013 2:05 pm Rispondi citando
Registrato: 10/01/08 21:36 Messaggi: 42 Residenza: ...una vita in riva al mare!
Fed*amara ha scritto:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Very Happy Laughing Laughing Very Happy Laughing Laughing Very Happy Shocked Laughing Very Happy Shocked CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

Ciao Fede!!!
Sono proprio contenta!!!!
Ci siamo conosciute lo scorso maggio al Palarossini di Ancona... quando "era toccato" a me l'onore del M&G...
GODITELOOOOOOOO!!! Vedrai che bello sarà!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
mavy2012
Inviato: Lun Nov 18, 2013 7:48 am Rispondi citando
Scusatemi, ma le email sono state gia mandate o è normale che non ho ancora ricevuto nulla? ...Grazie
blu_apple
Inviato: Lun Nov 18, 2013 8:33 am Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
mavy2012 ha scritto:
Scusatemi, ma le email sono state gia mandate o è normale che non ho ancora ricevuto nulla? ...Grazie

La mail arriva entro oggi come scritto nel testo del contest:
"I FORTUNATI RICEVERANNO UNA MAIL DI CONFERMA ENTRO LUNEDI 18 NOVEMBRE. "

Ora ve la mando!

Inviato: Lun Nov 18, 2013 8:35 am Rispondi citando
Grazie scusami
valepane
Inviato: Lun Nov 18, 2013 11:05 am Rispondi citando
,,mail arrivate..devo stamparmele e portarmi dietro il foglio''?
venere_impertinente
Inviato: Mer Nov 20, 2013 8:22 pm Rispondi citando
Con la premessa che non ho nulla contro il fare la numerazione agli ingressi anticipati,(se fatta da persone con la testa sulle spalle e corrette)... anche se per 30 persone non credo ci sia bisogno visto che alla transenna ci arrivate comunque tutti, non siamo nè a san siro nè all'olimpico.. rimango poi basita quando scopro che chi si prende la briga di farla ( a quale titolo non so) oltre a darsi il primo numero, ma mi sta benissimo anche questo visto che magari è lì prima degli altri e si adopera per loro, poi si permette di saltare la numerazione per lasciare spazio ad amici e parenti! Nel caso di specie, a pesaro è successo che davanti al punto di ritrovo a tot ora ci sono solo 6 persone delle 30, le prime 3 hanno il numero 1 2 3 le altre 3 hanno il numero 15 16 17. Detto questo vi lascio trarre le conclusioni perchè io non ho più parole per certi comportamenti, e consiglio a chi vince i contest di non farsi più mettere i piedi in testa da certe persone che si credono padrone di tutto e di tutti .. VOI SIETE FAN COME TUTTI GLI ALTRI PER CUI AVETE GLI STESSI DIRITTI E DOVERI soprattutto di rispetto l'uno nei confronti dell'altro. Mi sembra che questo rispetto negli anni per colpa di certi elementi stia andando proprio scemando! buon tour a tutti!

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
blu_apple
Inviato: Gio Nov 21, 2013 8:48 am Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
venere_impertinente ha scritto:
Con la premessa che non ho nulla contro il fare la numerazione agli ingressi anticipati,(se fatta da persone con la testa sulle spalle e corrette)... anche se per 30 persone non credo ci sia bisogno visto che alla transenna ci arrivate comunque tutti, non siamo nè a san siro nè all'olimpico.. rimango poi basita quando scopro che chi si prende la briga di farla ( a quale titolo non so) oltre a darsi il primo numero, ma mi sta benissimo anche questo visto che magari è lì prima degli altri e si adopera per loro, poi si permette di saltare la numerazione per lasciare spazio ad amici e parenti! Nel caso di specie, a pesaro è successo che davanti al punto di ritrovo a tot ora ci sono solo 6 persone delle 30, le prime 3 hanno il numero 1 2 3 le altre 3 hanno il numero 15 16 17. Detto questo vi lascio trarre le conclusioni perchè io non ho più parole per certi comportamenti, e consiglio a chi vince i contest di non farsi più mettere i piedi in testa da certe persone che si credono padrone di tutto e di tutti .. VOI SIETE FAN COME TUTTI GLI ALTRI PER CUI AVETE GLI STESSI DIRITTI E DOVERI soprattutto di rispetto l'uno nei confronti dell'altro. Mi sembra che questo rispetto negli anni per colpa di certi elementi stia andando proprio scemando! buon tour a tutti!

Io sto consegnando le liste con i nomi in ordine di ARRIVO. e così dovrebbero venire chiamati.
quello è il solo ordine VALIDO.

Inviato: Ven Nov 22, 2013 9:02 am Rispondi citando
...a me è stato dato il numero 26 ma nella lista stilata da te ero seconda se non erro...va bè non fa nulla la mia transenna me la sono fatta uguale ,però non è corretto,,,
valepane
Inviato: Ven Nov 22, 2013 9:03 am Rispondi citando
..anzi,,arigrazie a LU FORUM,,,,
_**valex**91_
Inviato: Sab Nov 23, 2013 9:50 am Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Premesso il fatto che premo nel ricordare che il concerto è stato favoloso e che, per fortuna, la mia transenna l'ho avuta, ho solo anch'io da puntualizzare l'unica nota stonata, che però è più generica che non isolata a quello che è successo in questa data, ossia: Vedo molta mancanza di buon senso e molto egoismo, ovunque. Al di là del fatto che non sia stato rispettato l'ordine di arrivo delle mail, non è stato rispettato neanche quello "successivo" dato dopo con i numeretti. Gente che è arrivata ultima e che ha scavalcato gli altri per prendersi il posto centrale. A mio avviso è aberrante; eravamo meno di 30 e mi aspettavo un po' più di tranquillità e rispetto.
Poi vabbè, che a me interessi poco se stare davanti a Giuliano, a Lele, a Ermanno o ad un amplificatore è un altro discorso, ma almeno ci si vergognasse un minimo: avevamo TUTTI GIA' LA PRIMA FILA ASSICURATA!

Ps. Ripeto: concerto bellissimo e volevo dire alla ragazza che aspettava con me fuori (Valeria, se non sbaglio), che ha vinto il meet e mi ha fatto vedere la foto di Giuliano che camminava in spiaggia, che è troppo simpatica Laughing

Alla prossima ragazzi!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento

Vai a: