Forum Negramaro ~ Leggi argomento - UNITI PER LU FORUM!!!!

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  UNITI PER LU FORUM!!!!

Aliuccia
Inviato: Mar Nov 12, 2013 1:53 pm Rispondi citando
Ragazzi che dire, ho la pelle d'oca..
Insomma. Forse è sempre tardi quando ci si accorge davvero di cosa si sta perdendo, ma se ne stiamo parlando è solo perchè ci teniamo.
Facciamoci forza di questa passione, davanti a tutto e tutti. L'unione fa la forza, non dobbiamo pretendere cambiamenti drastici in poco tempo, cerchiamo di godere delle più piccole e minime cose, di farcene portavoci e testimoni. Anche a me viene rabbia davanti a certi atteggiamenti, davanti alle lamentele inutili, alle migliala di storie improduttive che si creano ma solo dimostrandoci diversi possiamo realmente cercare di cambiare le cose
Profilo Invia messaggio privato
videl1984
Inviato: Mar Nov 12, 2013 2:11 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
blu_apple ha scritto:

mi parlate di cose bellissime, ma poi vi incontro ai Live, e fate fatica a convivere tra di voi, a salutarvi, ogni cosa che facciamo è fonte di polemica.
E' frustrante.

quoto!!!!...non vedo da parte di nessuno più la voglia di fare gruppo...ognuno sta per le sue...gente iscritta allo stesso forum che fa finta di non vedersi....un peccato!

blu_apple
Inviato: Mar Nov 12, 2013 2:11 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
eliliz ha scritto:
E' brutto sentire anche da parte vostra Azzurra l'essere scoraggiati e aver mollato la presa. Dall'altra capisco che dopo un po' che "dai" e non "ricevi" niente ti passa anche la voglia.
Io non voglio fare la pessimista di turno o l'uccellaccio del malaugurio ma sono convinta che se non viene cambiato l'atteggiamento qua dentro non se ne uscirà mai da questa situazione, forse sono io che la vedo negativa ma se non si fa un passo indietro tutti non si arriverà mai ad un punto d'incontro.

Per me è cambiato il modo di reagire, non è che ho mollato la presa, però se prima passavo una notte a rigirarmi nel letto x il nervoso di risposte non date, o di accuse da parte di utenti non vere (e vi assicuro che di cacca ne abbiamo mangiata tanta), adesso invece ho deciso di dormire tranquilla. Il mio l'ho fatto lo sto facendo anche se in modo diverso. Non posso essere presente quanto prima, con il lavoro mi è difficile presenziare come facevo tempo fa, ma se c'è qualche cosa da fare, vedi iniziative, vedi coreografie o risposte da dare ci sono sempre stata. Arrivo a volte in ritardo lo so bene. xò non ho mai mollato il colpo. Ho cambiato atteggiamento e ho cambiato modo di vivere alcune cose a mio parere non giuste.

Inviato: Mar Nov 12, 2013 4:22 pm Rispondi citando
...oddio risposte non date? Davvero? Siamo alla frutta... Confused detesto queste cose Rolling Eyes....
Azzurra come darti torto? Invece R8 tu sei ottimista...mi piace!! Very Happy
Lu Forum è casa, è famiglia, è condivisione....CREDIAMOCI veramente ragazzi!! Dai!! Embarassed Smile

Inviato: Mar Nov 12, 2013 4:59 pm Rispondi citando
R8 suona un po' come... ROTTO...! Facciamo R6 eh? 6, mi raccomando Wink Very Happy

Inviato: Mar Nov 12, 2013 9:18 pm Rispondi citando
ahahah scusa!! Embarassed Laughing Wink

Inviato: Mer Nov 13, 2013 8:33 am Rispondi citando
Aliuccia ha scritto:
Ragazzi che dire, ho la pelle d'oca..
Insomma. Forse è sempre tardi quando ci si accorge davvero di cosa si sta perdendo, ma se ne stiamo parlando è solo perchè ci teniamo.
Facciamoci forza di questa passione, davanti a tutto e tutti. L'unione fa la forza, non dobbiamo pretendere cambiamenti drastici in poco tempo, cerchiamo di godere delle più piccole e minime cose, di farcene portavoci e testimoni. Anche a me viene rabbia davanti a certi atteggiamenti, davanti alle lamentele inutili, alle migliala di storie improduttive che si creano ma solo dimostrandoci diversi possiamo realmente cercare di cambiare le cose

Perfettamente d'accordo con te. Non scrivo spesso su Lu Forum, e anche se non tutti i giorni, passo e leggo quello che viene scritto. Sono d'accordo con Azzurra quando dice che Lu Forum siamo noi...e che si passa più tempo a farsi la "guerra" che a cercare di essere un gruppo affiatato con la stessa passione... gli stessi interessi e obbiettivi.
Io ci sono...

Napevril
Inviato: Mer Nov 13, 2013 10:12 pm Rispondi citando
fede89 ha scritto:

Lu Forum è casa, è famiglia, è condivisione....CREDIAMOCI veramente ragazzi!! Dai!! Embarassed Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Napevril
Inviato: Mer Nov 13, 2013 10:13 pm Rispondi citando
Per me conta molto far parte di questo gruppo,se le cose si fanno con amore e passione,non finiranno mai.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gianky75
Inviato: Gio Nov 14, 2013 2:34 am Rispondi citando
prontissimi ... il 15 a Milano l'incontro !
franca
Inviato: Gio Nov 14, 2013 9:31 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Napevril ha scritto:
Per me conta molto far parte di questo gruppo,se le cose si fanno con amore e passione,non finiranno mai.

Inviato: Dom Nov 17, 2013 11:20 am Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Credo che l'unica cosa che possiamo fare è continuare ad esserci..nel modo e nella frequenza in cui si può..
E continuare a rifugiarci in questo posto che per alcuni di noi significa così tanto..con quei pochi di noi che continueranno ad animarlo..
Anche se è molto triste che le cose stiano cambiando in questo modo e a volte questo ci scoraggia, sono del parere che quello che possiamo fare è continuare a fare ciò che stiamo facendo e cioè scrivere..finchè quei pochi di noi continueranno a far sentire la loro presenza ne varrà la pena!!
Questo ovviamente non significa che dobbiamo accontentarci della situazione attuale..speriamo di riuscire a trovare insieme, noi utenti e chi ci sta dietro, il modo giusto per tornare a fare del forum il posto che era quando l'abbiamo conosciuto..

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
videl1984
Inviato: Mer Nov 20, 2013 9:38 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
Nocciola82 ha scritto:
Credo che l'unica cosa che possiamo fare è continuare ad esserci..nel modo e nella frequenza in cui si può..
E continuare a rifugiarci in questo posto che per alcuni di noi significa così tanto..con quei pochi di noi che continueranno ad animarlo..
Anche se è molto triste che le cose stiano cambiando in questo modo e a volte questo ci scoraggia, sono del parere che quello che possiamo fare è continuare a fare ciò che stiamo facendo e cioè scrivere..finchè quei pochi di noi continueranno a far sentire la loro presenza ne varrà la pena!!
Questo ovviamente non significa che dobbiamo accontentarci della situazione attuale..speriamo di riuscire a trovare insieme, noi utenti e chi ci sta dietro, il modo giusto per tornare a fare del forum il posto che era quando l'abbiamo conosciuto..

bellissime parole Ary...ti quoto in pieno...

blu_apple
Inviato: Gio Nov 21, 2013 9:58 am Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
Comunque per dire l'ultima... 30 persone x gli ingressi... 30 persone che si ammazzano x entrare una prima dell'altra.

30 persone ripeto... non 300 che una finisce davanti e una dietro.
A me queste cose fanno schifo.
E questo è il FORUM.

scusate lo sfogo...

Inviato: Gio Nov 21, 2013 10:07 am Rispondi citando
per fortuna non dappertutto è andata così, guardiamo il bicchiere mezzo pieno a volte dai Very Happy
Comunque questo è un problema di civiltà, forum o non forum! certo farebbe piacere che ci fosse rispetto almeno fra noi ma evidentemente ognuno ha un concetto "personale" di gruppo, forum, unione e via dicendo...peccato perchè dove questi sentimenti positivi hanno attecchito il risultato è tangibile!

Il forum continua a vivere nei cuori delle persone che hanno colto il senso di questo posto, per tutti gli altri...peggio per loro, non sanno cosa si perdono!!!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 57 di 67
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 56, 57, 58 ... 65, 66, 67  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: