Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

edy84
Inviato: Lun Mar 12, 2012 5:00 pm Rispondi citando
miiiiiiiiiii che voglia di live acusticoooooooo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Inviato: Lun Mar 12, 2012 5:24 pm Rispondi citando
cegra84 ha scritto:
.. e poi Lele che si batte al petto quando vengono nominati gli altri tre che mancano.. il gruppo c'è.. non esiste il singolo, perchè ogni singolo condivide con gli altri, così è per loro e così è per noi, lu forum, una presenza sempre importante... la magia è questa... e il veicolo migliore: la musica vera del cuore. Embarassed

...non avrei saputo trovare parole migliori..non serve un resoconto o altro perchè lo spirito e la magia di questo come di tutti gli altri incontri sta tutto in queste parole Embarassed

Inviato: Lun Mar 12, 2012 6:08 pm Rispondi citando
Registrato: 10/06/07 20:47 Messaggi: 146 Residenza: roma-lecce..(un po qua...un pò là...)
che grande emozione riabbracciarli dopo mesi e mesi!! ..MANCAVANO!!! è stata senz'altro un'esperienza fortemente voluta..e appena arrivata davanti gli studios vedere li tutta quella gente, incontrare visi familiari e sprofondare in abbracci di persone che non rivedevo da tempo ha accentuato la bellezza di una giornata già ottimale! unica pecca forse una non ottimale gestione del pubblico da parte dei responsabili del programma (lo so mi devo lamentar sempre Very Happy ) non capendo perchè ci hanno fatto attendere tanto tempo fuori per poi farci correre firmando le liberatorie x strada (e gente che è stata fatta entrate a programma già inoltrato). nonostante questo mi son goduta al meglio il programma dalla cima dell'ultimo gradino , ho riso e scherzato, mi sono emozionata con londra brucia live e li ho aspettati insieme a tutte/i voi all'uscita. per la prima volta mi son abbracciata lele Embarassed Embarassed Embarassed disponibilissimo anche lui ! e dopo aver strappato qualche autoscatto con giuliano ("NO QUESTA CANCELLALA SON VENUTO CON GLI OCCHI CHIUSI!RIFACCIAMOLA!! <--parole sue!!) mi sono stretta con le altre intorno a quello strepitoso abbraccio tra giuliano e MARTINA ...che non finirò mai di ringraziare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
son rimasta piacevolmente stupida dal tempo che ci hanno concesso nonostante fossimo veramente un gran numero ad attenderli.
emozionante incontro con loro e felicissima di aver riabbracciato una piccola delegazione della napoli negramante <3

per quanto riguarda chi sputa veleno su altre persone.. bè una persona di basso livello del genere si giudica da sola e non voglio neanche sprecar righe per dargli importanza.

....e ci vorrebbe proprio un giorno cosi al mese per vivere i restanti 29 alla grande Very Happy Very Happy Very Happy

Profilo Invia messaggio privato
misia
Inviato: Lun Mar 12, 2012 6:57 pm Rispondi citando
una serata davvero magica! sentire alcune canzoni cantate in una veste nuova è stato davvero emozionante! Singh-iozzo stupenda! e come sempre emerge la loro semplicità e dolcezza! Alla fine di Londra Brucia un pochetto ho sperato di sentire la parte finale cantata da Giuliano Laughing però è stato altrettanto bello rivedere Teatro 69 sul piccolo schermo!
E poi vedendo Lu forum, da casa, avevo la sensazione di essere lì! e quanto mi sarebbe piaciuto esserci davvero Laughing

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*Summer*
Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:00 pm Rispondi citando
è stat una puntata stupenda...
preziosa in ogni suo istante, come dimenticarla...

da notare il look che diventa sempre più figo xD

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
anto91
Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:54 pm Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
ho visto la puntata! è state bellissima! ho sorriso dal primo momento che sono usciti sul palco! si notava tantissimo che giuliano era a suo agio con la Dandini! mi sono piaciuti tantissimooo! e cmq mancano tanto tanto Embarassed

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
AnNaKiAr@
Inviato: Mer Mar 14, 2012 6:17 pm Rispondi citando
P.S. Ma c'è qualcuno che ha fatto le foto fuori e può metterle? Please!

pinky
Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:51 pm Rispondi citando
Registrato: 10/06/07 20:47 Messaggi: 146 Residenza: roma-lecce..(un po qua...un pò là...)
AnNaKiAr@ ha scritto:
P.S. Ma c'è qualcuno che ha fatto le foto fuori e può metterle? Please!

provvedooooooo!! ne ho pochissime perchè ero tutta presa ad abbracciarli ahhahahah

claudia84
Inviato: Gio Mar 15, 2012 12:59 pm Rispondi citando
Rgazzi ke bei resoconti....Martina congratulaZIONI!!!!!

quest'amore senza ragione è per voi

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Nuovo argomento

Vai a: