Forum Negramaro ~ Leggi argomento - DIARIO NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  DIARIO NEGRAMANTE

mandela
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:53 pm Rispondi citando
Ospite
22.04.10
Caro diario negramante,
è Aprile, tra poco sarà Maggio, e questi dovrebbero essere i momenti più belli dell'anno...almeno per me lo sono sempre stati...invece quest'anno sembra di no... Rolling Eyes
come la primavera è la stagione più bella per l'anno, anche l'adolescenza, la giovinezza dovrebbe essere il momento più bello della vita...ma se viene portato via? Rolling Eyes
i problemi per me si accavallano, e non rimangono problemi in quanto tali, ma si estendono rovinandomi l'esistenza.......anche le cose "normali" si aggregano a mangiarmi la giovinezza...

Sarò troppo legata al passato, che ormai è passato, ma la mia felicità (qnd c'è) dipende solo da quello, e non posso sperare di iniziare a scrivere una nuova pagina di racconto ogni giorno, perchè le rare volte in cui riesco a vivere un momento, un anno, un giorno, una stagione, felice, dentro di me è solo " un rumore prima del silenzio"...si distrugge subito la felicità, il sole viene coperto da nuvole troppo grandi e grigie...
Ecco, sto perdendo i miei giorni,e niente mi può salvare...
Dentro di me c'è solo la perfetta bellezza e lo schifo più totale e le due cose non possono andare insieme e in questo periodo sta predominando lo schifo più totale...
Non riesco più a liberarmi.....mi mancano TROPPE cose, a partire da almeno un giorno di felicità, di realizzazione di me stessa, di quelle sensazioni ke vorrei sentire, a...non so, forse a me stessa in quanto Ginevra V., non coperta da una maschera.....ma di tt quello che mi manca non trovo niente, da TROPPO tempo...

sto peggio che mai, a causa della fobia, dei "miei" errori (e qst soprattutto) Rolling Eyes...
ogni volta che qualcuno cita qualcosa che ha a che fare con l'anno scorso mi metto a piangere, perchè mi viene un colpo al cuore dalla troppa nostralgia; se vedo una foto, qualcosa di mio fatto l'anno scorso cado nella tristezza più totale, xkè, nonostante i tanti problemi l'anno scorso, stavo meglio Rolling Eyes
"MALEDETTA NOSTALGIA" (e come non averla...se penso che di qst tempi preparavo i balletti per il mio caro saggio di danza Crying or Very sad Crying or Very sad )....
Mi sento CHIUSA, intrappolata....ma come sempre mi accontenterò, anche perchè non ho altra scelta... Rolling Eyes

GV
athena77
Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:01 am Rispondi citando
Ospite
Caro diario,

il 1° maggio ero a Roma in piazza San Giovanni, al concertone....
In quello spazio di libertà, davanti a quel meraviglioso palco, il palco più bello d'Italia.
Davvero nessun altro palco di teatro, di palasport, di stadio, uguaglia la forza evocatrice di "quello".
Quanto significato abbia quella piazza multicolore e quel palco, può percepirlo solo chi vi si trova in mezzo, sia da spettatore che da "protagonista".
Una festa grande, una festa vera dove ognuno si sentiva una piccola parte di un tutt'uno. La dimensione "individualista" di chi si esibisce su quel palco, sfuma in quella "collettiva" di chi sta di qua, dando voce ai pensieri di quelle cinqucento, seicentomila persone. Un feeling straordinario, un'onda di energia che parte dalla piazza confluendo sul palco, caricandosi di altra energia, per ritornare indietro. Tutto si svolge così, in questa "onda", in questo vai e vieni di energia.
Mentre cantavo a squarciagola "Bella ciao", ripensavo al primo maggio del 2006, quando su quel palco c'erano loro Giuliano & Co. Quanto erano belli!!!
Devo dire la verità, la loro assenza pesava!
Sarebbe stato bello vederli li, vederli li ogni anno, non importa se hanno un nuovo
dsico o meno, quella non è una vetrina per presentare dischi quindi uno può anche andare a cantare brani significativi ma vecchi, come hanno fatto altri, che importa.
Caro diario, chissà se torneranno più su quel palco, non credo, speriamo di si.....
mandela
Inviato: Gio Mag 06, 2010 6:58 pm Rispondi citando
Ospite
Caro diario negramante,

è arrivato il mio mese preferito ma a differenza delle altre cose mie prferite, io in qst Maggio 2010 non ci sto vedendo niente di me... Rolling Eyes
Come sempre sono qui a pensare alle cose ke mi mancano nella mia vita e vedo ke praticamente nn c'è rimasto più niente Crying or Very sad , anke le cose ke più amo sono coperte da una nube nera e altre non ci sono più...
Affogo nei dolori e nelle picche degli altri, prendo tutto (per forza) addosso io e alla fine il carico pesa e cedo...cado.... Rolling Eyes
Vorrei tanto trovare un po' di magia in quello che di magia non ha neanche più l'ombra, ma non ho le forze...
Per me non splenderà più il sole, perchè il sole in me non c'è più!
Penso al prossimo anno, sono sicura che il sole non tornerà, per me la vita non avrà pieghe, sarà sempre così..........qualcuno mi ha detto "Non si può sapere come sarà il prossimo anno", si lo so, ma quando il cielo è grigio è difficile che non piova e poco dopo torni il sereno... Rolling Eyes
Forse mi abituerò, ma non sarò felice. Mi accontenterò e vivrò per sempre piangendo dentro di me.....lontana perennemente da me stessa, dal mio essere, dalla mia anima...mi manca me stessa Crying or Very sad ...è strano da dire ma io non sono più io, come se la mia anima fosse fuggita da me per la brutta condizione in cui mi trovavo, o cmq, qualsiasi altra cosa sia successa,io non sono più me contro la mia volontà, e voglio tornare me stessa come vorrei tornare a danza e vorrei rivedere i negramaro...ma non sarà facile, se nn impossibile...
11 settembre 2009...il mio rumore prima del silenzio...
Crying or Very sad

Ginevra

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 25 di 25
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Nuovo argomento

Vai a: