Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ROMA - DOM 25.11.2007 - AUDITORIUM SANTA CECILIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  ROMA - DOM 25.11.2007 - AUDITORIUM SANTA CECILIA

videl1984
Inviato: Gio Mar 20, 2008 12:51 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
NegrAdoring ha scritto:
a me il concerto del 25 non è piaciuto tanto..
non lo so.. ho preferito molto di più quelli di dicembre..
c'era una strana atmosfera Confused

sono pienamente d'accordo...c'era un'atmosfera fredda...distaccata... Confused
..niente passione...niente calore.... Rolling Eyes
si..indubbiamente non uno dei migliori... Rolling Eyes

gigia
Inviato: Gio Mar 20, 2008 11:10 pm Rispondi citando
Registrato: 23/07/07 16:16 Messaggi: 1772 Residenza: nella SUA stanza........
questo concerto ha fatto proprio ca**re....... Rolling Eyes

bubu
Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:49 am Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
gigia ha scritto:
questo concerto ha fatto proprio ca**re....... Rolling Eyes

io nn la penso così...rispetto ad altri del tour magari il pubblico era meno partecipe...c'erano nonne con nipotini...vecchine...però..anche se nn è stato un tripudio di pubblico è stato entusiasmante vedere che alcune tipologie di persone..inaspettatamente...si avvicinano alla LORO MUSICA...e questa per me è stata una ulteriore conferma della LORO arte...poi purtoppo alcune fasce di età e pubblico nn hanno dato il calore che questi fantastici ragazzi meritavano..ma di calore avevamo il LORO...che ne han dato per se stessi e per chi era deficitario...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Serenamara
Inviato: Sab Mar 22, 2008 12:31 pm Rispondi citando
Io posso parlare solo per "esperienza", dato che al concerto non c'ero. Ma a Fermo, ad esempio, è stata proprio la presenza di un maggior numero anziani e bambini rispetto ad un normale concerto a fare la differenza.
Dietro di me era seduta una signora con suo marito, che avrà avuto sui 55-60 anni e mentre all'inizio sembrava piuttosto irritata dal fatto che io e gli altri ragazzi ci alzavamo in piedi, dopo mi ha detto "Non preoccuparti, alzati e divertiti!" e alla fine del concerto era anche lei in piedi a battere le mani. Very Happy
E' stata una cosa che mi ha colpita molto e magari non c'entra niente con la vostra situazione, ma l'atmosfera mi è sembrata la stessa. Wink
Profilo Invia messaggio privato
dolce240
Inviato: Sab Mar 22, 2008 5:56 pm Rispondi citando
Registrato: 10/05/07 20:24 Messaggi: 1115 Residenza: Avezzano - L'Aquila (ABRUZZO)
a me è piaciuto.... Laughing

"Passerà questo dolore che ci fa ridere.Passerà questo vivere nei tuoi occhi.Da non poterlo più tenere dentro.Da farti credere che il cuore ti scoppi.E allora canta amore mio.Finchè ti batte il cuore." R.Vecchioni
http://dolce240.spaces.live.com
Serenamara
Inviato: Sab Mar 22, 2008 8:23 pm Rispondi citando
dolce240 ha scritto:

Ti riferisci a quello di Fermo? Cool
Se si... Guarda che quel concerto anche a me è piaciuto molto! Very Happy
Se no... Mi dileguo da questo topic che sto qua da intrusa... Laughing Laughing Laughing Wink
dolce240
Inviato: Lun Mar 31, 2008 6:17 pm Rispondi citando
Registrato: 10/05/07 20:24 Messaggi: 1115 Residenza: Avezzano - L'Aquila (ABRUZZO)
Serenamara ha scritto:
dolce240 ha scritto:

Ti riferisci a quello di Fermo? Cool
Se si... Guarda che quel concerto anche a me è piaciuto molto! Very Happy
Se no... Mi dileguo da questo topic che sto qua da intrusa... Laughing Laughing Laughing Wink

si parla di quello di roma...sere!
e comunque quella giornata x me è da dimenticare..appena chiusa la porta di casa x partire x fermo...ho lasciato le chiavi dentro Shocked
i miei manco sapevano che stavo a pescara! Laughing Laughing

"Passerà questo dolore che ci fa ridere.Passerà questo vivere nei tuoi occhi.Da non poterlo più tenere dentro.Da farti credere che il cuore ti scoppi.E allora canta amore mio.Finchè ti batte il cuore." R.Vecchioni
http://dolce240.spaces.live.com
..@@Rachi@@..
Inviato: Gio Apr 03, 2008 4:45 pm Rispondi citando
cioèèèèèèèè ma che sto astio contro sto concerto...
io nn ho trovato proprio niente di male....mi sembra un po esagerati questi commenti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
yaya84
Inviato: Ven Apr 11, 2008 6:02 pm Rispondi citando
trovo esagerati ankio i commenti negativi, per me è stato il contrario, io mi sono divertita tanto,mi sono emozionata, me ne sono fregata del "protocollo d'auditorium" ho cantato a squarciagola, mi sono alzata per ballare e cantare (anche se ero in 14° fila) quando hanno fatto parlami d'amore e è così sono anche scesa sotto il palco (praticamente una pazza scatenata), è stata adrenalina allo stato puro! Loro li ho visti soddisfatti e felici.
..@@Rachi@@..
Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:25 pm Rispondi citando
yaya84 ha scritto:
trovo esagerati ankio i commenti negativi, per me è stato il contrario, io mi sono divertita tanto,mi sono emozionata, me ne sono fregata del "protocollo d'auditorium" ho cantato a squarciagola, mi sono alzata per ballare e cantare (anche se ero in 14° fila) quando hanno fatto parlami d'amore e è così sono anche scesa sotto il palco (praticamente una pazza scatenata), è stata adrenalina allo stato puro! Loro li ho visti soddisfatti e felici.

quoto anche se io mi buttavo quasi di sotto dalla galleria
...mIcEtTa...
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:02 pm Rispondi citando
Registrato: 19/09/07 18:31 Messaggi: 526 Residenza: Roma.. In quel posto che non c'è..
2 ANNI FA'... Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 55 di 55
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55
Nuovo argomento

Vai a: