Autore |
Messaggio |
|
shin1984 |
Inviato: Mar Apr 01, 2008 12:48 am |
|
|
|
cari i miei chietini...anche se vi conosco quasi tutti e gia sapete che sta succedendo questi giorni nelle pagine di questo topic...vi copio questo post che ormai sto facendo girare per i topic di tutte le provincie d'Italia...e non mi sembrava proprio giusto saltare il topic chietino...anche se ormai per l'Abruzzo il topic re è quello di Pescara Negramante quindi...taaac!ecco a voi buonalettura!e affrettatevi anche per il meeting locale del 5 aprile che si terrà dalle parti vostre!!! (capito Bubu?? )
ciao ragazzi! stiamo organizzando il megameeting nazionale,premetto: io non sono un Mod come avete capito e saprete già e questo non è niente di ufficiale ma solo1meeting di proporzione nazionale di noi negramanti de LuForum , e voi pensiate che ci sia bisogno di una qualsivoglia ufficialità per unirci tutti in1meeting?
vabbè...cavolate a parte la data è fissata per il 25 Aprile in quel di Roma,so che è difficoltoso per voi raggiungerci, inoltre quel giorno ormai è piuttosto vicino e magari organizzare1meeting di questa proporzione è piuttosto difficile...però sono certo che ci riusciremo,perchè è bello riunirci tutti grazie solo alla passione per i Negramaro che ci accomuna, così da conoscerci anche fuori da un evento che sia1concerto e passare tutti insieme una splendida giornata...voi che ne dite??
proprio in questi giorni stiamo definendo quel che si farà in questa giornata e sarebbe bello se partecipaste anche in maniera attiva a questo evento,proponendo magari anche qualche idea o sennò anche solo visitando la pagina in questione, l'importante è che sappiate che noi de LuForum..ci saremo e come dico sempre + NE SIAMO E MEGLIO E'!!
cmq..per ogni dubbio visitate l'apposito topic dell'evento tramite il collegamento qui sotto
http://forum.negramaro.net/viewtopic.php?t=4624&highlight=aprile
spero farete il possibile per esserci e anche se non ci sarete...sapremo tutti che il vostro cuore negramaro sarà li con noi
ciao a tutti!!  |
_________________ "...la mia libertà non ha più sesso ed anima
se non sei tu a toglierla
da tutta questa tua luce questa tua voce
tu la mia luce
tu la mia voce
tu la mia pace
tu la mia croce
amen." |
|
Top |
|
genoveffa |
Inviato: Ven Apr 04, 2008 6:55 pm |
|
|
|
wow, ma sei ovunque!!!!
mi è sfuggito qualcosa.....mica si farà un meeting il 25 APRILE?
scherzo...bell'idea. IN BOCCA AL LUPO |
|
|
Top |
|
genoveffa |
Inviato: Gio Set 04, 2008 12:05 pm |
|
|
|
nel topic di pescara si respira "un po" di malinconia...
Animo ragazzi!  |
|
|
Top |
|
Serenamara |
Inviato: Mar Nov 11, 2008 8:06 pm |
|
|
|
BUUUUUU!
ABBASSO CHIETI NEGRAMANTE!
|
|
|
Top |
|
ROMY |
Inviato: Mar Nov 25, 2008 8:03 am |
|
|
|
ragazzi organizziamo pulmann + biglietto tribuna numerata 68,00€. per Pesaro partenza da San Salvo ore 14.00 o da Vasto 14.30 !
Info 3804533298 Romina |
_________________ CADE LA PIOGGIA E TUTTO LAVA..... |
|
Top |
|
anky |
Inviato: Mer Ott 07, 2009 2:17 pm |
|
|
|
salve amici negramanti! sono una leccese espatriata a chieti da pochi giorni..mi adottate?!  |
|
marco.nez |
Inviato: Mer Ott 07, 2009 4:14 pm |
|
|
|
scrivi sulla pescara. qui non c'è nessuno.
della pescara conosco tutti io. te li raccomando e ti raccomando. ma serio!
stanno organizzando un meet. vacci!!! |
_________________ "...ma non è colpa mia se per noi questo è vivere..." |
|
Top |
|
|